Il Real Orciuffo spazzato via
AL RISTORANTE BELLAVITA SI FA FESTA
Caraji alla grande. Nerd Herd e Le Panche danno spettacolo
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il quarto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta). Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Terza travolgente vittoria consecutiva del Rist. Bellavita che continua il suo impressionante inizio di campionato con 26 gol fatti e ZERO gol subiti. A cadere sotto i colpi degli scatenati ragazzi di Notario è questa settimana il Real Orciuffo, squadra da battaglia che fino adesso aveva brillato per determinazione e solidità difensiva. E nel primo tempo queste caratteristiche si fanno sentire perché la frazione si chiude sul risultato di 2 a 0 senza correre particolari rischi. Ma è nella ripresa che il Bellavita si trasforma cominciando a sciorinare un gioco rapido e manovrato che manda in frantumi la difesa avversaria costretta ad uscire scornata e travolta. A testimonianza della profondità e della qualità dell’organico bellavitiano i tanti marcatori: Forcada, Muroni, Orciuolo, Munoz Ortiz e Silvestri.
Alla luce dei risultati delle altre squadre di testa e alla sua brillante vittoria il Quartiere F.lli Cervi si porta in testa alla classifica seppur in coabitazione. A cadere questa settimana sotto i colpi della Maglio Band è la Real Comunidad ancora una volta punita più pesantemente dal risultato che da quanto espresso dal campo. Ma nel calcio ha sempre ragione chi segna di più e alla fine il Quartiere F.lli Cervi ne segna quattro lasciando ai gagliardi avversari soltanto le briciole. Trascinati da un Urbano in modalità goleador e da una prestazione di squadra sopra le righe sotto ogni aspetto i padroni di casa spediscono a referto anche Ricatti e Giuranno vanificando la rete comunidaria di Brunatto.
Nerd Herd e Le Panche F.T. pareggiano e si spartiscono la posta al termine di una gara tirata e combattuta. Giocano bene e due compagini che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete. Sempre sul filo dell’equilibrio il match vive di fiammate, fasi di studio e tanti spunti di cronaca. Tra questi impossibile non citare quelli che hanno portato alle reti di Nardin e Leveque per il Nerd Herd e alla doppietta di un talentuoso e preciso Alizeri per il Le Panche F.T.
Volano i Caraji che dopo una serie di mezzi passi falsi tornano a respirare l’aria dell’alta classifica infliggendo al malcapitato Doria una severa lezione. Giocando bene e per una volta tanto badando al sodo senza specchiarsi troppo gli uomini di Capitan Cucchiaro mettono fin da subito le mani sulla partita che viene di fatto chiusa con largo anticipo. Poi è accademia e i Caraji ne approfittano per segnare a ripetizione concedendosi giocate di grande qualità. Per il Doria proprio non è serata nonostante un inizio di gara che sembrava confortante e le due reti di Monteduro e Di Martino.
Vittoria a tavolino del Matilda sulla Garra Colchonera.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il Vostro Affezionatissimo Bandito di quartiere,
TUCO RAMIREZ