Old Trafford 4^ giornata

Inchiodato sul pari il Paraguajo

L’ATLETICO FULMINEA A SORPRESA

Futbolito trionfale. Tecnofiniture a valanga


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO. 
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il quarto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta). Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Il Futbolito continua imperterrito la sua marcia trionfale abbattendo anche la resistenza del Real Boca costretto ad alzare bandiera bianca nella seconda frazione dopo un primo tempo tutto sommato giocato alla pari e battagliato il giusto. È nella seconda frazione della gara che la capolista mette il turbo e sfruttando le sue micidiali doti tecnico atletiche prende il largo lasciando tramortiti gi avversari che davvero non rescono più a raccapezzarsi finendo bucati a ripetizione. Moretti alla fine ne segnerà tre, Infortuna due,Marchese e Barbato uno a testa. A firmare i tre gol di marca realbochese Viri, Karroubi e Bovio.
Restiamo in argomento di squadre calde e andiamo a raccontare di come il Tecnorifiniture spazzi via il Ristoitaly al termine di una prestazione di grande spessore. Partono bene i padroni di casa che trascinati da Trianni e Rigoni sembrano in grado di mettere alle corde la squadra ospite. Ma è un fuoco di paglia perché quando i ragazzi di Alessio Ferri decidono di iniziare a giocare non ce n’è più per nessuno e la gara scivola senza storia verso la loro vittoria. Rulent è una furia e finirà per segnarne 4, ben supportato da Cervezzi (3), Seciu e Amaniera.
Mezza impresa dell’Atletico Fulminea bravo ad inchiodare sul pari il lanciatissimo Paraguajo al termine di una gara tirata e combattute come poche. A guardare le rispettive ultime prestazioni sembrava una partita dall’esito scontato ed invece l’Atletico tira fuori dal cilindro una grande prestazione capace di mettere in grande difficoltà gli avversari. Sempre sul filo del rasoio la gara vive di fiammate, spunti di cronaca, tentativi di allungo e puntuali ricuciture per tutti i 50 i minuti e si rivela davvero bella, divertente ed emozionante. Per il galvanizzato Atletico Fulminea segnano a ripetizione Salice, Pregnolato, Bellanova e Duonnolo. Per il Paraguajo che perde contatto dalla vetta a referto Mossino, Orlando (2) e Benasse (3).
Congelata Five Devils – Sporting Team
Nell’edizione del Venerdì il resoconto di Depo La Scoccaccio – Coventry.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Bandito di quartiere,
TUCO RAMIREZ

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.