Il Coventry alza bandiera bianca
I FIVE DEVILS NON SI FERMANO PIU
Enzo Boys con il botto. Futbolito a valanga
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta). Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Il Futbolito non cala di intensità e continua a macinare vittorie ed avversari come un rullo compressore. A cadere sotto i colpi della corazzata bianconera è questa settimana l’Atletico Fulminea costretto ad alzare bandiera bianca nel secondo tempo dopo una prima frazione di tutto rispetto giocata quasi ad armi pari. Troppo grande il divario tecnico tattico tra le due squadre e alla lunga l’entusiasmo e la grinta degli ospiti non bastano più a rimanere a contatto dei padroni di casa che dilagano senza pietà chiudendo in gloria la partita. Le 14 reti vincenti portano le firme di Moretti (6), Marchese, Calò e Barbato (2), Piubelli e Rossi. A tenere alto l’onore dell’Atletico Fulminea Bellanova e Pregnolato.
Il Coventry conosce la prima sconfitta stagionale per mano di un Five Devils caricato a pallettoni ed autore di una prova a dir poco suntuosa. La Benossa Band gioca bene, si difende con ordine, corre per 50 minuti e in attacco picchia duro. Il Coventry fa quel che può, lotta e combatte come sempre ma si inabissa inesorabilmente soccombendo con il secco e rotondo risultato di 5 a 1. Panebianco è una furia e ne segna 3, supportato alla grande da Bertino e De Mestria. A salvare l’onore del Coventry la rete di Nava.
Vittoria a tavolino del Tecnofiniture sullo Sporting Team.
Scoprono le loro carte gli Enzo Boys superando di slancio una squadra temibile e competitiva come il Real Boca costretto ad alzare bandiera bianca. A concedere qualche attenuante agli sconfitti il fatto di aver schierato come portiere il buon Valentino del futbolito ma questo non sposta di una virgola il grande valore della vittoria degli Enzo Boys capaci di mettere in mostra grandi individualità abbinate ad un gioco di squadra interessante e concreto. Il Real Boca lotta e combatte ma nel finale è costretto a lasciare strada ai padroni di casa che vanno a vincere in scioltezza con il rotondo risultato di 6 a 2. Su tutti brillano le stelle di Trianni (doppietta per lui), dei fratelli Miglio, Tiani e Cantore. Per il Real Boca ultimi ad arrendersi Bovio e Samele.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Paraguajo-Depo La Scoccaccio.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il Vostro Affezionatissimo Contrabbandiere di quartiere,
HAN SOLO