Sconfitto il caldissimo Sporting Team
IL REAL BOCA E’ TORNATO
Five Devils olè. Coventry di carattere
Nelle parti alte della classifica i Five Devils incamerano altri tre punti maltrattando un malcapitato Atletico Fulminea letteralmente preso a pallonate da Benossa e soci smaniosi di esprimersi a livelli di eccellenza. Caricati a molla i Five Devils caricano a testa bassa aggredendo fin da subito gli avversari costretti alla corda. L’Atletico prova a difendersi con ordine e intensità ma contro un siffatto avversario c’è davvero poco da fare. Alla fine saranno 8 le reti vincenti e a metterle a referto interverranno Vitale (3), Panebianco (1), Bertino (2) e Castellino (2). Di Lombardi il gol della bandiera fulminense.
Il Ristoitaly dimostra una volta di più che quando si presenta al gran completo non teme avversari. Il Coventry per riuscire ad vere la meglio degli scatenati avversari deve dare fondo a tutte le sue risorse riuscendo a centrare il bersaglio grosso solo nel concitato finale. Solo sul finire del tempo infatti gli ospiti riescono a trovare l’allungo decisivo che spariglia l’equilibrio e che regala di fatto gli ennesimi tre punti al solito Coventry da battaglia. Per i vincitori reti di Coppola ( Roberto e Salvatore) e di Nava. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un davvero gagliardo Ristoitaly la tripletta di Trianni.
E a proposito di squadre che una volta al completo si dimostrano ossi dure da mordere ecco arrivare il Real Boca. Dopo aver giocato per tutto il girone di ritorno in 5 elementi ( a volte pure in 4) vendendo cara la pelle, Bovio e compagnia si ritrovano per magia al gran completo e riescono a sconfiggere la squadra più calda del momento, lo Sporting Team. Bella davvero la partita ricca di spunti di cronaca e di emozioni giocata tutta a velocità supersonica da entrambe le compagini. La giostra del gol si chiude con il Real Boca festante in vantaggio di tre gol. Per i padroni di casa segnano a ripetizione Bovio, Samele, Karroubi e Cappelletto. Per gli onorevolmente sconfitti ragazzi dello Sporting Team che comunque una finale la giocheranno avendo vinto in Balonceri Cup segnano D’Addio, Sinicco e Tulbore.
Congelata Futbolito – Paraguajo. Nell’edizione del lunedì il resoconti di Depo La Scoccaccio – Tecnofiniture.
Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione.A breve inserirò anche le date dei Play Off che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI