Monumental 9^ giornata

Inchiodato sul pari il S8 La Mole

L’ATLETICO MICATANTO NON TEME NESSUNO

Il Boca’s è travolgente. Circolando a tutta birra


L’FC Circolaando non fa sconti a nessuno e continua a macinare vittorie ed avversari con il ritmo ed il piglio della grande squadra. A cadere sotto i colpi della scatenata capolista è questa settimana il Desperados costretto ad una serata difficile. E dire che all’inizio sono gli ospiti a farsi più pericolosi ma è decisamente una fase passeggera. Una volta preso il ritmo giusto e le dovute misure il Circolando comincia a volare colpendo a ripetizione la porta avversaria assicurandosi in scioltezza la vittoria. Ancora una volta migliore in campo Lombardi con una quaterna di gol e tantissima qualità. Arrotondano il risultato vincente le belle marcature di Mangano e Napoli. Il gol della bandiera dei Desperados lo mette a segno ancora una volta l’ottimo Russo.
Bel colpo dei Green Devils che ritornano a correre nei pieni alti della graduatoria superando l’Ass Sollievo al termine di una gara più combattuta di quanto classifica e pronostico facevano presagire. Partono subito forte gli ospiti a segno con Ricchiuti e decisi a far dell’avversario un sol boccone. Ma i padroni di casa stanno decisamente migliorando e lo dimostrano giocando bene e raggiungendo il meritato gol del pari con Morales e sfiorando proprio nel finale di primo tempo la rete del sorpasso sventata provvidenzialmente da un grande intervento di Pellegrino. Passato lo spavento nella ripresa i Green Devils cambiano decisamente marcia trovando prima il gol del 2 a 1 con Limone e poi chiudendo il conto con l’eurogol di Tucci. Per l’Ass Sollievo rimane la soddisfazione di aver giocato una bella partita e di aver costretto i più quotati avversari agli straordinari.
Dopo il sanguinoso pareggio della settimana scorsa il Boca’s ritorna a vincere e a scalare con prepotenza la classifica. A cadere sotto i colpi della scatenata Silvelli Band è un volenteroso e arcigno La Celtica che prima di cedere di schianto vende cara la pelle impegnando in profondità i padroni di casa. Alla lunga però l’entusiasmo e la corsa dei giovani ospiti non basta più e i padroni di casa prendono inesorabilmente il sopravvento segnando a valanga e fermandosi sul fischio finale sul risultato di 8 a 2. Capece è in grande spolvero e finirà con una tripletta; altrettanto bene si comportano Pesce, Nucera, Leuci ed Arcella. A tenere in partita più di quanto non dica il risultato finale un La Celtica di prospettiva le reti di Cassanelli e di Di Miceli.
L’Atletico Micatanto è diventato ormai un’autentica mina vagante come scopre suo malgrado il S8 La Mole costretto al pareggio dopo aver condotto per tutta la gara. Sono i padroni di casa a fare la partita esibendo il solito gioco organizzato e ben manovrato senza però riuscire a scrollarsi di dosso un avversario tignoso e combattivo che rimane sempre a portata di rimonta. Il lungo e prolungato braccio di ferro alla fine si risolve in un pareggio che sa di beffa per il S8 La Mole che ha condotta tutta la gara in vantaggio. Il 3 a 3 invece profuma di impresa e di carattere per un Atletico mica tanto decisamente pimpante e combattivo. Le tre reti in biancoarancione le mettono a segno Di Forti e Goitre (2); i tre go in verde son firmati Picarella e Beccati (2).
Rinviata 8 Furie – Ripulae 2.0
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il vostro affezionatissimo filosofo di quartiere
DRUGO LEBOWSKI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.