Monumental 3a Giornata

Paris Saint Gennar sconfitto di misura
SPLENDE IL SOLE SUL NAPLES 1926
Il S8 La Mole vince e convince. Green Wolfs da sballo

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Il Naples 1926 torna a sorridere superando in extremis un gagliardo Paris Saint Gennar al termine di una partita divertente, emozionante e giocata tutta sul filo dell’equilibrio. Le due squadre non si risparmiano affrontandosi a viso aperto in una partita adrenalinica ad alto tasso di gol. Davvero equilibrata la gara tra le due squadre che ingaggiano un lungo braccio di ferro che si scioglie soltanto nel finale quando ai padroni di casa riesce di difendere in maniera definitiva il piccolo ma pesantissimo gol di vantaggio confezionato con tanta fatica. Per i napoletani a segno con una rete ciascuno a testimonianza di quanto la vittoria sia stata di squadra ci vanno Ruvolo,Cerabona,Fessima e Paolella. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un Paris Saint Gennar davvero in palla la doppietta di Iosub ed il gol di De Nicolo.
Il S8 La Mole supera brillantemente il Boca’s e si candida al solito ruolo da protagonista. Partono forte i ragazzi di Mister Grande capaci di imprimere alla partita un controllo tattico e tecnico pressoché totale. Il Boca’ soffre e non riesce davvero mai ad entrare in partita arrivando sempre secondo su ogni pallone. Importante novità tra e fila sottolamoliane: la presenza di un centravanti di ruolo abile finalizzatore della grande mole di gioco espressa tradizionalmente. Se Ceresa Mori si confermerà all’altezza della prestazione di questa settimana il S8 La mole potrà colmare uno storico deficit e togliersi davvero grandi soddisfazioni. Sugli scudi, oltre al citato bomber, tutti con un gol Schiavone, Scaringella e Bolognese. Da salvare nella gara di un Boca’s chiamato al pronto riscatto la bella rete messa a segno dal solito Arcella.
A tavolino il Ripulae 2.0 sui Desperados.
Bel colpo quello che i Green Wolfs mettono a segno ai danni dell’MM United. Amendola e compagnia calciante si regalano una serata di gloria uscendo vincitori da uno scontro ben giocato, emozionante ed aperto ad ogni risultato. A dirla tutta sono i padroni di casa a fare la partita mettendo in mostra un buon ritmo e buone individualità andando però a cozzare contro una spettacolare difesa greenwolfica che concede poco o niente. Ed è proprio un fantastico Ferro, portiere in serata di grazia, il migliore in campo che con le sue parate frustra ogni tentativo del MM United e permette ai suoi di lanciarsi in ripartenze mortifere e micidiali che perforeranno per ben tre volte la difesa avversaria. Saranno due volte Rizza ed una Alfieri a firmare le tre reti vincenti rendendo vana la bella marcatura di marca MM realizzata dall’ottimo Schettini.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.