Monumental 2317

Inchiodato sul pari il Real Dobaglio
GRANDE IMPRESA DELL’ATLETICO MANONTROPPO

Kill Coffee e Doriana scatenati. Bene il Micatanto

L’Atletico Manontroppo si ricorda di essere stata una grande protagonista del girone d’andata e con un sussulto d’orgoglio inchioda sul pari il Real Dobaglio e si rilancia per l’ultimo posto utile in chiave qualificazione play off. Bella e scoppiettante la partita a cui danno vita le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete. Sempre sul filo del rasoio il match non ha un padrone e rimane in bilico fino allo scadere ed oltre. Il Real Dobaglio è la squadra che più ha da perdere dal risultato ed è comprensibile che ci provi fino in fondo scontrandosi però con un pacchetto arretrato avversario davvero in grande forma che difende con le unghie il prezioso punticino. Le due reti di marca dobagliana le mettono a segno Bonomo e Siviero. A far sorridere dopo tanto tempo i ragazzi dell’Atletico Manontroppo intervengono Caferro e Fornaresio.

Mette le mani sul campionato il Kill Coffee alla luce del pareggio del Real e soprattutto alla luce della grande prestazione offerta contro i Cavalli Pesanti. Fin dalle prime battute Bruno e compagna calciante prendono in mano il pallino del gioco senza lasciare scampo agli ospiti costretti ad alzare bandiera bianca. I Cavalli provano a resistere, lottano e si sbattono ma contro un Kill Coffee così pimpante c’è davvero poco da fare. Il risultato finale di 9 a 2 dimostra tutta la superiorità dei padroni di casa che festeggiano la quattordicesima vittoria stagionale grazie a Rossi, Orecchio, Bruno (tripletta per lui) e Garino (quaterna per l’indiscusso migliore in campo).

La Doriana non si ferma più e grazie alla goleada inflitta al malcapitato Old Boys culla ancora il sogno della qualificazione ai Play Off. Giocano bene Orlandin e soci che si regalano una serata di grandi soddisfazioni. Il risultato finale la dice lunga sull’andamento di una gara mai in discussione e dominata dai padron di casa dall’inizio alla fine. Ancora una volta a fare a voce grossa è lo strepitoso Ferraris (cinquina per lui), che da quando è arrivato a vestire la gloriosa maglia gialloblu ha letteralmente trasformato la Doriana. Ben si comportano Orlandin, Gallo e la sua tripletta.

A tavolino il Le Panche sul San Pietro e Paolo che fu.
Torna alla vittoria l’Atetico Micatanto che si regala una serata gioiosa affondando un buon F.C. Meridional. Trascinati da un Rocca scintillante i padron di casa impongono al match un ritmo molto alto. Gli ospiti si adeguano ma così facendo sprecano molte energie che nel finale verranno a mancare. Energie che non mancano invece all’Atletico che riesce così a prendere il largo e mettere al sicuro il risultato in virtù di una seconda frazione di altissimo livello. Protagonista assoluto come detto Luca Rocca autore delle reti vincenti. Per un buon Meridional segna l’ottimo Pellizzari.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.