Travolto l’FC Meridional
LA DORIANA DA SPETTACOLO
Kill Coffee senza problemi. Le Panche tornano a sorridere
La capolista Kill Coffee F.C. non fa sconti e nemmeno si distrae infliggendo all’Atletico Micatanto una severa sconfitta. Fin dalle prime battute la capolista dimostra di avere la gamba e la determinazione delle giornate buone macinando gioco e palloni con grande efficacia. L’Atletico prova ad opporsi almeno nelle fasi iniziali del match ma non riesce davvero mai a dare l’impressione di potersela giocare. Con il passare del tempo il predominio killcoffiano si fa sempre più evidente come evidenzia il risultato finale di 7 a 1 che la dice lunga sull’andamento della gara. Davvero una bella prestazione di squadra per gli uomini aranciogrigiobianchi impreziosita dalle prestazioni personali di Rossi e Orecchio ( triplette per loro) e Munerato. Il gol della bandiera di uno spento Atletico Micatanto lo mette a segno il solito talentuoso Rocca.
Tornano a sorridere dalle parti del Le Panche. Gli Old Boys che solo la scorsa settimana avevano festeggiato la prima vittoria stagionale tornano alla dura normalità chiudendo con una dozzina di gol sul groppone. Troppo grande la voglia di vincere dei lapanchiani che iniziano forte per finire fortissimo lasciando agli avversari solo le briciole. L’impressionante prova di forza dei padroni di casa è testimoniata dai tanti partecipanti alla festa del gol: Tomaselli e Calò i più attivi con tre gol cadauno, seguiti a ruota da Vita (doppietta), Carta e Palomba. A firmare la solitaria ma bella marcatura degli Old Boys ci pensa Bomber Casorelli.
Bella vittoria anche per la Doriana in grado di superare di slancio la squadra più calda del momento, l’F.C. Meridional, costretto alla resa. Non inganni l risultato finale perché prima di alzare bandiera bianca gli ospiti sono rimasti aggrappati al match fornendo una prestazione più che onorevole. Ma quando l’amletica Doriana scende in campo con il piglio e la mentalità giuste è davvero difficile tenergli testa. A inizio ripresa il momento decisivo del match che coincide con il micidiale cambio di ritmo dei ragazzi di Orlandin che prendono il largo. L’F.C. Meridional prova a ribattere e a rientrare disperatamente in partita ma così facendo presta il fianco alle micidiali rasoiate in contropiede degli avversari che così dilagano fissando il risultato sul 6 a 1 finale. Ancora una volta a graffiare più di tutti è quel cannoniere di razza che risponde al nome di Ferraris; altrettanto bene si comportano De Francisco con due gol all’attivo e Capitan Orlandin. Ultimo ad arrendersi per l’F.C. Meridional l’ottimo Iurlaro.
A tavolino il Real Do Baglio sul San Pietro e Paolo.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI