Mezzo passo falso per il S8 La Mole
IL GOLEM TEAM SI REGALA UN BEL PUNTO
L’MM United non si ferma più.
A tavolino la capolista Celsius su un La Celtica sull’orlo del ritiro.
I Green Wolfs sono costretti a capitolare al cospetto di un sempre più impressionante MM United che riesce a spuntarla solo nel finale al termine di una bellissima partita di calcio. Costantemente in vantaggio i ragazzi dell’MMi non riescono però a prendere il largo a causa della tenacia di un caparbio Green Wolfs bravo a rintuzzare ogni tentativo di fuga avversario. Ne finale però la difesa dei ragazzi di Mister Grande sale in cattedra riuscendo a difendere con le unghie e con i denti il gol di vantaggio precedentemente confezionato dai disperati assalti ospiti che cercano vanamente il colpo del 2 a 2. A far felice l’MM United la doppietta di Bottazzi. A far masticare amaro un Green Wolfs comunque conscio di aver dato il massimo il bel gol di Truppa.
S8 La Mole e Golem Team regalano ai posteri un’autentica prelibatezza statistica chiudendo la loro partita con l’insolito risultato di 0 a 0. La partita perfetta dal punto di vista delle difese vede giocoforza balzare agli onori della cronaca i due portieri, Francesco Cugusi (il migliore in campo) per gi ospiti, Simone Cardona per i padroni di casa che si regalano una serata da assoluti protagonisti. Le due squadre non sono state di certo con le mani in mano ma hanno dato vita ad una sfida tosta, combattuta,tirata e ricca di spunti di cronaca che si conclude con il giusto risultato di parità che vede deluso il S8 la Mole e stracontento il Golem Team. Per Cusmai e soci un’autentica iniezione di fiducia che premia la svolta tattica che ha permesso loro di aumentare decisamente la competitività.
Con una impressionante performance on line abbiamo fatto i sorteggi di Coppa. Controllate nell’apposita sezione del sito contro chi giocherete, quando e dove (i quarti di finale delle tre manifestazioni si giocano tutti nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato).
Controllate anche la sezione recuperi perché in virtù del tabellone Coppe ho dovuto fare delle modifiche.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI