Il S8 La Mole si arrende
L’MM UNITED VINCE DI CARATTERE
Bella vittoria per il Boca’s. Ripulae di un soffio
Torna a mordere il Boca’s che lascia i sui aguzzi canini nei polpacci dell’Alma Quality, costretto ad arrendersi dopo aver disputato la solita partita grintosa e volenterosa. Le due squadre si scontrano in una gara dai ritmi non serratissimi, molto spigolosa, intensa e ricca di occasioni da una parte e dall’altra. A fare la differenza la maggior cattiveria agonistica dei padroni di casa che hanno fame di vittorie e lo dimostrano aggredendo ogni pallone come se fosse sempre quello decisivo. Giusto il risultato finale che premia gli sforzi di Capitan Silvelli, contento sia della prestazione collettiva sia dei singoli, in particolare Capece e Montaudo. A tenere in gara fino allo scadere un Alma Quality mai domo e deciso come sempre a vender cara la pelle i bei gol di Bettin e Massacesi.
Sesta vittoria stagionale dell’MM United che al termine di una prestazione gagliarda e di qualità riesce a stroncare la resistenza del combattivo S8 La Mole incappato da par suo in un periodo buio dal quale fa fatica a tirarsi fuori. Bella e scoppiettante la gara che le due squadre mettono in piedi, ricca di spunti, occasioni e parecchia intensità. Sono i padroni di casa a fare la partita grazie ad un atteggiamento spavaldo e attento ma gli ospiti non stano a guardare ribattendo colpo su colpo. Nel finale la svolta quando all’MM United, riesce l’allungo definitivo che stronca definitivamente la resistenza del S8 La Mole a cui nulla serve la strepitosa prestazione di uno Scaringella in grande spolvero. Sugli scudi invece tra le fila vincenti troviamo Bottazzi, Antelmi e Distratis.
A tavolino il Ripulae su un La Celtica eufemisticamente parlando poco tempestivo.
Vi ricordo che nell’apposita sezione recuperi del sito qui a sinistra e anche nel calendario completo ho inserito buona parte delle partite da recuperare. Controllate e prendete nota di quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI