Sorpassate Le Panche
IL REAL DOBAGLIO E’ TORNATO!
Rivolpool in grande spolvero
Settimana particolare la seconda del Velodrome con sole due squadre impegnate e tutte le altre partite sospese per la festività ma già calendarizzate nella settimana del 4 Dicembre.
Il Real Dobaglio si conferma autentica bestia nera del Le Panche e continua a batterlo anche in questa stagione così come aveva fatto nella scorsa. I lepanchiani partono carichi e agguerriti ma presto sono costretti ad accorgersi che gli avversari lo sono decisamente di più. Spoladore e compari infatti prendono il controllo del gioco costringendo gli avversari ad una gara di rincorsa. La maggior cattiveria sottoporta, una maggior attenzione in difesa ed un paio di episodi favorevoli permettono alla fine al Real Dobaglio di spuntarla con un tre a due pesante e di qualità. Idotta, Zappi e Di Fiore gli autori delle tre reti vincenti; Bruzzese e Ricciardi di quelle che tengono in partita fino allo scadere ed oltre il Le Panche.
Festeggia il Rivolpool per la prima vittoria stagionale ottenuta ai danni di un Meridional volenteroso. Partono subito forte gli ospiti che fin dalle prime battute dimostrano di essere in palla. Lo stesso non si può dire di certo per i padroni di casa che per le tante assenze dei titolari e per la poca amalgama tra i presenti non riescono davvero ad entrare mai in partita. Il Rivolpool gioca sul velluto sfruttando al meglio la grande tecnica e l’organizzazione di squadra che lo caratterizza e mette in frigo la partita ben prima del fischio finale. Cinque le reti vincenti, tutte di pregevole fattura. A segnarle ci penseranno Renda, Gambino, Fanutza e due volte Ciccone.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI