Maracana 2310

Finisce in parità il Big Match di giornata
PIOLA DI ALFREDO E TORINO WINDTRE SI SPARTISCONO LA POSTA

Blues a valanga non si fermano più

Si è chiusa la bella parentesi delle coppe e il campionato inizia il suo girone di ritorno. Le Coppe con la fase ad eliminazione diretta per le squadre qualificate torneranno nella sosta di Pasqua.
Ferma la capolista Reer i Blues ne approfittano per avvicinarsi sensibilmente. Marmo e soci si stanno esprimendo su invidiabili livelli di eccellenza e lo dimostrano una volta di più maltrattando il Torino All Stars. Fusaro e compagnia calciante consci dell’enorme divario in classifica approcciano alla partita con un atteggiamento guardingo e prudente ma il loro piano difensivo ben presto salta. Infatti i Blues, trascinati da un’irresistibile Benedetto, sono una macchina da gol che gira alla perfezione e prendono inesorabilmente il controllo della gara. Nella seconda frazione gli All Stars si affacciano dalle parti della difesa avversaria riuscendo a colpire per ben 4 volte: una con il rientrante Fusaro, tre co il solito bomber di razza Barbatano. I Blues chiudono invece con una dozzina di reti all’attivo firmate in gran parte da Benedetto, (5 per lui), Marmo, Sandrini, Bordino e Franceschi.

Il Big match della settimana tra Windtre Torino e La Piola di Alfredo si chiude sul risultato di parità al termine di una gara dura, tirata e intensa come ci si poteva aspettare. Giocano bene le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando con insistenza la via della rete. Se la partita non si trasforma in una gara a chi segna di più è per merito delle difese più che per demerito degli attacchi che ci hanno provato con convinzione per tutti e 50 i minuti a disposizione. Sostanzialmente giusto il risultato finale che vede protagonisti tra le file arancioni del Windtre Torino Viggiano e Delli Santi, e tra quelle azzurrogranata della Piola Rizzo e Tulipano.

A tavolino il Gallopraile sulla Real Comunidad e gli Sciacalli sul Torino 1.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.