Battuto il Real No Limits
SENZANOME MA CON QUALITA’ DA VENDERE
Che Guten Tag!!
Dietro la tirannica capolista Blues che vince a tavolino il suo diciassettesimo turno dietro la otta per la qualificazione ai play off si fa sempre più accesa ed entusiasmante.
Apre le danze l’FC Senzanome che va a prendersi tre punti di platino battendo il Real No Limits al termine di una gara molto combattuta e altrettanto ben giocata. Le due squadre si affrontano guardinghe e con grande rispetto dando vita ad un match ricco di occasioni e spunti di cronaca che vede il leggero predominio senzanomiano farsi sempre più pesante e marcato con il passare dei minuti, in virtù di una maggiore freschezza atletica. Solo nel concitato fine i padroni di casa riescono ad allungare stroncando definitivamente la resistenza degli avversari che non riescono più a replicare. A firmare la bella vittoria intervengono uno strepitoso Preziosi con una tripletta, Podda e Lorusso. A tenere lungamente in corsa il Real No Limits la doppietta di Vaccariello e il gol di D’Agostino.
Ancora più combattuto ed emozionante se possibile l’incontro che vede il Guten Tag battere in volata il Ready 4 Action. Sostenuti da una incredibile voglia di vincere i ragazzi del Guten Tag partono a razzo e schiacciando un imballato e sorpreso Ready 4 Action si portano saldamente e meritatamente in vantaggio chiudendo la prima frazione con il risultato di due a zero. Nella ripresa però si suona tutta un’altra musica ed il merito è del Ready 4 Action che salito di colpi perviene al pareggio grazie al solito gioco manovrato ed efficace. Il Guten Tag non ci sta e prova in tutti i modi a riportarsi in vantaggio riuscendoci nell’ultima azione utile prima del triplice fischio finale. Spettacolo! Per amore di cronaca le tre reti casalinghe le segnano d’Ippolito, Zingales e Marchionni. Quelle ospiti sono di Marchio e Ciancaglini.
A tavolino i Gringos Warriors sul Sampolli così come i Bad Wolf sul Popcorn.
Ai Play Off (in Home Page del sito trovate il tabellone con gli abbinamenti che verrà aggiornato giornalmente mano a mano che le classifiche si definiranno https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/04/TABELLONE-PLAY-OFF-A8.pdf ) accedono le prime quattro classificate dei gironi Maracana, Velodrome e Bernabeu e le prime tre dei gironi Monumental e Olympiastadion.
Altra informazione importante. Per poter partecipare alle fasi finali un giocatore seppur regolarmente tesserato, deve aver giocato cinque partite di regular season, pena il ricorso. Fate attenzione perchè non c’è niente di più brutto che di un quarto di finale deciso a tavolino.
Tra la fine del campionato e l’inizio dei Play Off ci sarà una finestra di una settimana che utilizzeremmo per giocare i tanti recuperi nonché le gare di Coppa.
Per chi avesse ancora fame di erba sintetica partirà a breve il Torneo Primavera (a tutte le squadre che hanno partecipato al campionato uno sconto di 20 euro sull’iscrizione). Rivoluzionato e migliorato nella sua formula.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI