Maracana 16^ Giornata

Gringos Warrios costretti alla resa
IL GUTEN TAG NON MOLLA
Blues in scioltezza. Ancora Ready 4 Action

Bella prestazione dei Blues che confermano il loro strapotere costringendo alla resa incondizionata il Bad Wolf costretto ad alzare bandiera bianca ben prima del triplice fischio finale. Dotati di una difesa attenta e precisa, di una manovra avvolgente e di un reparto offensivo di tutto rispetto i Blues confezionano un cinque a uno di grande qualità firmato Esposito (quaterna per lui), ben supportato da Meitre. Per il Bad Wolf solita prova gagliarda di appendimento impreziosita dal bel gol di Meneghello.
Continua a macinare punti e kilometri il Ready 4 Action come scopre suoi malgrado un gagliardo Ciesse costretto ad alzare bandiera bianca. Bella e tirata la partita tra le due squadre che si danno battaglia senza esclusione di colpi affrontandosi a viso aperto e dando vita ad una partita divertente ed emozionante. La svolta nel secondo tempo quando ad un micidiale Ready 4 Action riesce l’allungo al quale uno stremato Ciesse non riesce più a replicare. Tra le fila vittoriose segnaliamo Saporito (doppietta), Niello e Gibin. Per i più che onorevolmente sconfitti ciessiani si mettono in luce Marvelli e Maino.
I Gringos Warriors scendono in campo decisi ad impensierire il lanciatissimo Guten Tag e a regalarsi una serata di gloria. Peccato per loro che i gutentaghiani siano di tutt’altro avviso e grazie alla solita prestazione grintosa riescano non sena difficoltà ad aggiudicarsi tre punti pesanti anzichenò. Gli ospiti danno del gran filo da torcere ai padroni di casa ma alla lunga sono costretti a capitolare lasciando strada libera agli avversari nella seconda parte della gara dopo un primo tempo equilibrato e combattuto. Sugli scudi con un gol a testa Grillo e Marchionni.
A tavolino il No Limits sul Fol Pop Corn così come il Senzanome sul Sampolli.
LA PROSSIMA SETTIMANA IL CAMPIONATO SI FERMA PER LE FESTIVITA’ PASQUALI. APPROFITTEREMO DI QUESTA FINESTRA SPAZIOTEMPORALE PER GIOCARE I QUARTI DI FINALE DELLE COPPE E BUONA PARTE DEI RECUPERI RESIDUI.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.