Sconfitta di misura per il Senzanome
IL READY 4 ACTION ADESSO FA PAURA
Blues in scioltezza. Guten Tag guerriero
I Blues continuano a far quello che sono più bravi a fare: vincere! I Gringos Warriors lottano, si oppongono come possono ma non riescono minimamente a sottrarsi alla sconfitta. Davvero impressionante la prova di forza degli uomini di Gaeta che pur senza esagerare e dando l’impressione di giocare al 50 per cento delle proprie potenzialità domano in scioltezza una squadra scorbutica e sempre competitiva come i Gringos Warriors apparsi però svuotati. Le sette reti vincenti son confezionate dal talentuoso Campione, dall’eclettico Fascio e dal roccioso Esposito. A salvare l’onore dei Gringos Warriors il bel gol di Ammirata.Le sette reti vincenti son confezionate dal talentuoso Campione, dall’eclettico Abalsamo e dal roccioso Durante.
Piombano con prepotenza sul secondo gradino del podio i Campioni Assoluti in carica del Ready 4 Action bravi nell’uscire vittoriosi dallo scontro con il Senzanome. Tatticamente accorti come sempre Saporito e soci partono fortissimo consci di non avere tantissime riserve nelle gambe a differenza degli arrembanti avversari. Portatisi in vantaggio come detto grazie ad una prima frazione in cui danno tutto e in cui segnano tre gol con Ciancaglini Gibin e Saporito. Nella ripresa ad uscire dal guscio è il Senzanome che comincia a farsi sempre più pericoloso con le puntate di Scivoli e Saccà senza però riuscire a centrare la rimonta per un soffio e per i grandi interventi di Di Stefano, portiere di grande qualità.
Perde la seconda posizione il Real No Limits bloccato sul pari dal solito gagliardo Guten Tag che lotta e combatte fino alla fine riuscendo a portarsi a casa un punto pesante e prezioso. Dura e combattuta la partita a cui danno vita le due squadre che se le danno calcisticamente di santa ragione ingaggiando un bollente braccio di ferro ricco di agonismo, emozioni, occasioni e grandi giocate. Giusto il risultato finale che ruota tutto intorno alle marcature gutentaghiste confezionate da Giglio, Venneri e Marchionni cui rispondono da par loro Lagotto, Gerardi e quel vecchio leone di Insalata.
Fa un salto nel passato il Ciesse che richiamando in campo l’orgoglio dei bei tempi che furono torna a vincere rimanendo in qualche modo ancora agganciato alla zona play off. A cadere sotto i colpi di Andronico e compari è il Bad Wolf che vende cara la pelle giocando una gara di grande qualità e di enorme cuore. Solo nel finale infatti i padroni di casa si arrendono alla maggior determinazione della squadra ospite, sostenuta al contempo da un maggior tasso tecnico e atletico. A far tornare il sorriso dalle parti di Orbassano ci pensano Badino (2) e Andronico (altre 2). Le due reti del Bad Wolf sono griffate Taverna e Meneghello.
A tavolino l’UC Sampolli sul Fol Pop Corn.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI