Maracanà 13^ Giornata

Real No Limits sconfitta con onore
I BLUES VINCONO ANCHE IL SUPERCLASICO
Pareggio gagliardo del Ciesse. Occhio al Ready 4 Action

I Blues si aggiudicano il superclasico del Balon Boys costringendo alla resa il lanciatissimo Real No Limits nell’ennesima riedizione di una partita tra due storiche protagoniste di mille sfide nel Balon Boys. Partono forte i padroni di casa bravi nel rompere il ghiaccio portandosi in vantaggio. Il Cap è un muro invalicabile, Grande para e i ragazzi giocano con grinta e attenzione. Tutto inutile perché dall’altra parte del campo ci sono i Blues in versione di gala che senza apparenti sforzi ribaltano il risultato portandosi sul 3 a 1. Il cuore del No Limits è davvero smisurato e provano a riaprire per ben due volte la gara venendo puntualmente infilzati dagli avversari che rimangono sempre a portata di sicurezza. Complimenti a tutti i protagonisti per la bella partita ed in particolare a Persiano ( tripletta per lui) e Didu per i Blues che si confermano una volta di più semplicemente i più forti e completi. Onore e gloria tra le fila nolimitsiane per Vaccariello e Lagotto (2).
Attenzione al Ready 4 Action che viaggiando a fari spenti senza grossi proclami si ritrova in terza posizione annunciando che per la lotta al titolo bisognerà ancora fare i conti con loro. I Gringos Warriors ci provano in tutti i modi consci soprattutto di non potersi più permettere molte sconfitte, ma nonostate il grande impegno sono costretti ad una secca sconfitta. Merito del Ready 4 Action capace di tirare furi dal cilindro una prestazione di primissimo livello fatta di grinta, qualità, organizzazione e tanta tecnica. Il 6 a 1 finale porta le firme indelebili di Saporito, Marchio e Ciancaglini. La rete di Tagliaferro rende meno amara la sconfitta dei Gringos Warriors.
Il Ciesse batte un colpo e dimostra di essere tornato ad esprimersi su buoni livelli costringendo al pari il lanciato Guten Tag al termine di una gara combattuta ed emozionante. Giocano bene le due squadre che senza tatticismi di sorta decidono di prendersi a pallonate giocandosela a chi segna di più. Lo scoppiettante ed emozionante testa a testa si conclude con il meritato risultato di 5 a 5 che vede brillare tra i padroni di casa la stella di uno scatenato Sannino ben coadiuvato da Colloca e Badino. Per il solito gagliardo Guten Tag una volta tanto meno performante in difesa segnaliamo la grande prestazione di Gnisci, Martignoni e soprattutto di Marchionni (tripletta per lui).
Torna a sorridere l’U.C. Sampolli che riprende a macinare punti superando di misura un tonico Bad Wolf. Giocano bene le due squadre dando vita ad un match tirato e vibrante deciso solo nelle battute finali. Sono i sampolliani a fare la partita con gli ospiti bravi nel ribattere colpo su colpo rimanendo ampiamente in partita. La svolta nel finale quando nel momento forse migliore dei Bad Wolf il Sampolli trova l’allungo che lo porta al riparo da possibili sorprese e che lo porterà alla sesta vittoria stagionale. Sugli scudi Lopes con una doppietta, Bilucaglia e Lazzaro. Per il Bad Wolf segnaliamo le belle marcature firmate da pallore e Meneghetti.
A tavolino il Senzanome sul Fol Popcorn.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.