Maracana 11^ Giornata

Tre punti pesanti contro il Ciesse
IL NO LIMITS CONSOLIDA LA SUA POSIZIONE
I Blues tornano a correre. Il Ready 4 Action batte un colpo

Dopo la bruciante battuta d’arresto della scorsa settimana torna a farsi sentire la capolista Blues che maltratta un Sampolli in condizioni a dir poco precarie scatenando tutta la sua potenza di fuoco. Mai in partita e costretti ad una severa ripassata i sampolliani non riescono mai ad entrare in partita a differenza degli avversari che preso il controllo delle operazioni si divertono a disegnare bel calcio e a segnare bei gol.
Nel più classico dei testacoda un gagliardo Bad Wolf è bravo a tenere sulla corda senza paura e senza timori reverenziali il Ready 4 Action costringendolo a dare fondo a tutte le sue energie. Alla lunga la profondità della panchina e la preparazione tattico atletica dei padroni di casa consentono loro di scrollarsi di dosso un avversario ben messo in campo ed autore di una buona prestazione condita dalla rete di Femia. Le 5 reti vincenti le firmano Gibin, un doppio Marchio ed un doppio Saporito.
Preziosa vittoria del Real No Limits che supera il Ciesse e si conferma come la seconda forza del Campionato. Per motivi diversi le due squadre mettono da parte il fioretto e imbracciano la clava badando decisamente alla sostanza più che allo spettacolo e al bel gioco. E’ il No Limits a centrare l’obbiettivo grosso andando a prendersi tre punti davvero pesanti ringraziando D’Agostino ed un sempre più prezioso Vaccariello per i gol vincenti. Il Ciesse mastica amaro e si consola con la bella prestazione impreziosita dalla rete di Sannino.
A tavolino i Senzanome sul Guten Tag dopo aver perso sul campo al termine di una controversa partita. Il 3 a 0 è spiegato dal fatto che il Guten Tag abbia schierato un giocatore senza averlo tesserato e dal fatto che il Senzanome abbia fatto ricorso per questo motivo. Ricordo a tutti a questo proposito che sebbene il tesseramento sia aperto ( fino alla 15° Giornata) e che sebbene esista la possibilità di eseguire un tesseramento anche in giornata è necessario, per evitare discussioni e sorprese, avvisare l’organizzazione e inviare contestualmente i documenti necessari ai fini del tesseramento.
A tavolino i Gringos Warriors contro il Fol Popcorn.

Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.