Travolto il Santa Rita
BLUES TRAVOLGENTI
Festeggia il Sincero F.C. Real Comunidad in grande spolvero
Il ciclone Blues si abbatte su Santa Rita con furia devastante. Davvero impressionante la prova di forza degli uomini di Mister Gaeta che annichiliscono una squadra pimpante come quella di Mister Espinola con una prestazione imperiosa e di assoluta qualità. All’inizio del match il Santa Rita riesce in qualche modo a rimanere aggrappato al match per poi inabissarsi inesorabilmente sotto i colpi degli scatenati avversari che concedono poco o niente in difesa regalandosi invece la bellezza di sette gol. Persiano il più cattivo con tre gol all’attivo, ben sostenuto da Lavalle, Campione e Talarico. Di Venom Meneghello il gol della bandiera santaritiano.
Il Saint Andrews muove finalmente la classifica sfoderando una prestazione all’altezza delle aspettative. Riuscire a fare punti con il Gallopraile di questo periodo è tanta roba e infatti Sciaretta e soci escono dal campo decisamente soddisfatti. Il ritrovarsi in vantaggio di due a uno a metà del secondo parziale grazie ai gol di Bruno e Miller aveva messo sul il gusto della vittoria ma il finale arrembante dei galloprailici che porta dapprima al gol del pareggio per poi a sfiorare in più di un’occasione la rete del sorpasso alla fine accontentano tutti. Le due reti del Gallopraile le firmano Alessandro Radin e martino.
Rimanendo in tema di squadre che cominciano a muovere i loro primi passi ecco spuntare il Sincero FC che al termine di una gara tirata ed emozionante riesce a superare i Foxes. Davvero impressionante il ritmo e l’intensità che le due squadre imprimono al match giocandosela a viso aperto in un vorticoso alternarsi di sorpassi e controsorpassi ricco di gol e spunti di cronaca. Alla fine la girandola si ferma con il Sincero FC bravo nel farsi trovare in vantaggio di una rete ed ancora più bravo nel saperla difendere fino allo scadere ed oltre dai disperati assalti avversari. Sugli scudi tra le fila sinceriane uno spettacolare Di Canio con una tripletta, Petrucci e Cristaldi. Per i Foxes apparsi finalmente sulla via della guarigione a referto Amorese, Luca e Simone Barbero e Palermo.
Dopo l’exploit della scorsa settimana il Cristo McBacon era chiamato a ripetersi ma alla fine deve alzare bandiera bianca al cospetto di una sontuosa Real Comunidad in grande spolvero. Neira e compari partono subito forte sfoderando una prestazione attenta e feroce in difesa, tonica a centrocampo e dannatamente efficace in attacco. Alla fine saranno 6 le reti vincenti con le quali i padroni di casa demoliscono i mcbaconani mai riusciti ad entrare davvero in partita. Migliore in campo bomber Dagasso con una doppietta, ben coadiuvato da Marinaro, Picco, Castegnaro e Fienataro.
A tavolino l’ASO Romania sulla Reer.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI