IncReerdibile!
IL JUST LOOT E’ TORNATO
L’Aso Serramenti vince il derby
Il Just Loot It torna a sorridere in virtù della vittoria di carattere ottenuta ai danni del Grugliasco al termine di una autentica battaglia sportiva. Partono forte i Lama di Rivoli che stringono d’assedio la difesa avversaria costringendola a difendersi all’arma bianca. Tante le occasioni create dagli ospiti che però riescono a segnare soltanto una volta grazie al fiuto per il gol di Mirko Filannino. Il Grugliasco è squadra vera e di carattere e scampato il pericolo di imbarcata grazie alle parate del suo portiere e ad una grande concentrazione difensiva si getta alla ricerca del pareggio. La seconda frazione è totalmente ribaltata e vede i padroni di casa attaccare a tamburo battente. Le occasioni fioccano a ripetizione ma il fortino fucsia regge e nel finale sono proprio gli ospiti a corroborare la vittoria sfiorando in più di un’occasione la rete del 2 a 0.

Ennesima vittoria di una Reer in grande condizione che si riaffaccia prepotentemente in quarta posizione, ultimo posto utile per la qualificazione ai play off. I Blues stanno al contrario vivendo una delle pagine più buie della loro storia ventennale e non riescono ad opporsi alla marea gialloblu. La partita si srotola attraverso un primo tempo tirato e combattuto in cui è la Reer a fare la partita con gli avversari tosti e compatti in grado di rimanere aggrappati al match. Nella seconda frazione gli ospiti prendono il largo imprimendo al ritmo e alla partita un’accelerazione alla quale gli avversari non riescono a replicare finendo clamorosamente surclassati. Quando la Reer si schiera con tutti i suoi effettivi di qualità è squadra in grado di battere qualunque avversario e lo dimostra mandando a referto Alfieri, Petullo (2) e Robert Nita (quaterna per lui). A salvare l’onore dei Blues ci pensano Campione ed Esposito.


L’Aso Serramenti si aggiudica il derby con il Romtime continuando a mostrare i muscoli. I ragazzi del Romtime arrivavano da un brillante periodo di forma e di risultati e scendono in campo decisi a far saltare il banco. Decisamente più arrugginiti i serramentisti che ci mettono un po’ ad ingranare a causa del lungo periodo di inattività. Passato il primo momento di impasse i padroni di casa prendono in mano le operazioni e si portano in consistente vantaggio costringendo gli avversari ad una gara di rincorsa. Bravi i padroni di casa a non perdersi d’animo e a trovare il gol che sembra riaprire la partita ma è solo un fuoco di paglia. L’Aso Serramenti infatti riprende a macinare gol e azioni chiudendo con il secco e rotondo risultato di 6 a 2. Le reti vincenti le mettono a segno Gallon e Bassim. A tenere a lungo in partita il Romtime i gol di Vrinceanu e Blendea.
A riposo il Real Servais e il Carrapipi.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI