Highbury Park 2319

Superato in rimonta l’Athletic Ricostruire
I VIGILI DEL FUOCO DANNO SPETTACOLO
Clamoroso Quadrifoglio. La Vecchia Torino c’è!

Clamorosa impresa del Quadrifoglio che dal fondo della classifica compie una titanica impresa inchiodando sullo zero a zero nientemeno che la capolista Pizzeria Bakery. La micidiale macchina da gol bakeryana viene disinnescata da un Quadrifoglio gigantesco capace di tirare fuori dal cilindro una prestazione degna del suo blasone e della sua tradizione. Scesa in campo con la convinzione di fare dell’avversario un sol boccone, la capolista si ritrova invece imbrigliata in una gara dura, tirata e combattute fatta d pressing. Difesa arcigna, scontri a centrocampo e tanta intensità. Nonostante ci provino in tutte le maniere i padroni di casa non riescono a piegare la resistenza degli ospiti che riescono a portarsi a casa un punto che vale tantissimo in termini di orgoglio.

Dopo la battuta a vuoto della scorsa settimana tornano a correre le Furie Rosse che riversano sul malcapitato Trop Crin tutta la loro voglia di rivalsa. Pronti via e Crudelini mette subito in chiaro che ha grande voglia di gol. Il bomber infatti, ben supportato dai compagni di squadra, chiuderà con ben 8 reti all’attivo una partita mai in discussione. Le altre 4 reti vincenti portano le due firme di Bologna (doppietta) e Bolatto.

Di tutt’altro tenore il match a cui danno via Athletic Ricostruire e Vigili del Fuoco. Le due squadre ingaggiano un lungo e prolungato braccio di ferro ricco di emozioni, occasioni, spunti di cronaca e tanta qualità. La prima frazione vede i padroni di casa in vantaggio per due a uno al termine di un parziale confezionato da Fazio e Tatò. Ad inizio ripresa la svolta: Mister Muccilli cambia l’assetto tattico della squadra che prende nuovo vigore riuscendo a mettere in crisi gli avversari. Attraverso un gioco più offensivo e letalmente efficace i Vigili del Fuoco dapprima raggiungono il pari per poi allungare fino alla meritata vittoria. Le doppiette degli splendidi Arnese e Norza firmano questa gran bella vittoria dei Vigili del Fuoco.

La Vecchia Torino torna a sorridere e a muovere la classifica. A cadere sotto i colpi di Fischietti e soci è il Bulldog che dopo un buon inizio come spesso gli capita tende progressivamente a perdere energia. Al contrario la Vecchia Torino parte forte e arriva fortissimo mettendo in mostra, oltre alla solita grinta, un bel gioco manovrato, una difesa assatanata e un reparto offensivo in grande spolvero. Le 4 reti vincenti sono di Martorana, Scarfone, Romeo e Nistor. A tenere a lungo in partita i Bulldog il bel gol di Capece.

Si issano al quarto posto i Viking in virtù della sofferta vittoria ottenuta ai danni dei Green Wolfs. Le due compagini danno vita ad una gara vibrante e molto tirata dal risultato sempre in bilico che si risolve solo nelle battute finali a favore degli ospiti. Pochi gol ma tanta difesa, parecchia intensità, giocate difensive e tre gol di pregevole fattura gli ingredienti che vanno a comporre l’uno a due finale a favore dei Viking. Tra le fila vincenti segnano Kais e Scalenghe. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un Green Wolfs davvero gagliardo ci pensa la rete di Saccà.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.