Battuti Vigili del fuoco!
L’ATHLETIC RICOSTRUIRE ADESSO FA SUL SERIO
Furie Orange sempre più in alto.
L’Athletic Ricostruire continua il suo brillante periodo di forma costringendo alla resa l’ennesimo avversario che gli si para davanti. Questa settimana a finire sotto le grinfie di Naccari e compagnia calciante sono i Vigili del Fuoco che invece dal canto loro stanno passando un gennaio da incubo. Bella e divertente la partita che vede i padroni di casa iniziare bene con una prima frazione giocata pressochè alla pari. Nella ripresa però sono gli ospiti a salire in cattedra e sfruttando al meglio le risorse tecniche delle rosa ritrovata costruisce il suo vantaggio minuto dopo minuto grazie ad azioni ben confezionate, buona difesa e parecchia qualità. Le 4 reti vincenti portano le firme di Nadotti, Campana e quella doppia di Bomber Bruera. A tenere a lungo in partita i Vigili del Fuoco più di quanto non dica il risultato la bella marcatura di Pellegrino.
Non smettono di stupire le Furie Orange che a fari spenti e approfittando di qualche rinvio e di qualche risultato a sorpresa finiranno per arrivare al giro di boa in terza posizione. Troppo tenera la resistenza del Trop Crin per riuscire ad impensierire una squadra quadrata e ben organizzata come sono le Furie di quest’anno. Trascinati da uno strepitoso Crudelini (4 per lui) ben coadiuvato da Menduni e Garbarino, i ragazzi di Capitan Serralunga giocano sul velluto, non rischiano nulla e si aggiudicano con merito la partita.
E a proposito di squadre d’alta classifica che tengono aperta la striscia di vittorie consecutive ecco spuntare la Vecchia Torino. Palman e soci dovevano addomesticare un Bulldog dato in grande spolvero e compiono la missione con disarmante facilità ed impressionante risolutezza. La concentrazione, la determinazione, la potenza fisica unità alle buone abilità balistiche non lasciano scampo ai Bulldog costretti ad alzare bandiera bianca ben prima del triplice fischio finale. Sugli scudi Piroscia con la sua tripletta d’ordinanza, Nistor e i suoi due soliti gol, il fantasista Romeo e il velenoso Proietti. A salvare la serata dei Bulldog ci pensa l’ottimo Parrino con le sue due marcature.
Rinviate Aston Birra- Green Wolfs, Atletico Grugliasco – Il Quadrifoglio e Viking-Pizzeria Bakery.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, a riprendersi la gara
ENRICO FRANCI