Camp Nou 4^ giornata

Battuto il River Beer

LA CRC TORNA A SORRIDERE

Sgrò Caldaie sempre più in alto.  L’MCA Oriondo c’è


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO. 
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta). Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Non si ferma la salita dell’AF Ascensori che centrano la loro quarta vittoria consecutiva stroncando anche la resistenza del Mirtos. Ancora una volta i piossaschesi devono dare fondo a tutte le loro energie per riuscire a superare un avversario di qualità ben messo in campo e deciso a vendere cara la pelle. Ma ancora una volta Petrogalli e compagnia si rivelano più forti di tutto e di tutti riuscendo a spegnere gli ardori avversari con una prestazione ordinata e dannatamente concreta. Touro e Correndo i migliori in campo con una doppietta cadauno; Perrone ben si comporta. A tenere in partita più di quanto non dica il risultato finale un gagliardo Mirtos il gol di Borla.
Ancora una grande vittoria per lo Sgrò Caldaie che supera la squadra più calda del momento, il Dyamond, confermando una volta di più tutto il buono lasciato intravedere in queste prime tre settimane di campionato. Davvero una bella partita di calcetto quella a cui danno vita le due squadre che si affrontano a viso aperto mettendo in mostra ottime individualità, grande organizzazione il tutto sostenuto da ritmo e corsa. Dopo un lungo e prolungato testa a testa è lo Sgrò Caldaie a prendere il controllo del match trovano nel finale le energie per centrare un mortifero allungo al quale il Dyamond non riesce più a replicare finendo inevitabilmente sconfitto. Bongiovanni è una furia e trascina con un poker alla vittoria i suoi caldaisti che dal canto loro colpiscono pure con Garippa, Perrone e Greco. Il Dyamond si consola con la buona prestazione di squadra impreziosita dai gol di Cinieri, Samà, Valenti, Mazzola e Nagy.
L’MCA Oriondo non fa sconti ai Rangers e prosegue la sua marcia di avvicinamento alla vetta. Prestazione sopra le righe degli oriondani che faticano un po’ a carburare a causa di un Ranger ben messo in amo e deciso a vendere cara la pelle con una tattica difensiva ed attendista. Alla lunga però la costante e martellante pressione di padroni di casa da i suoi frutti e la partita scivola via sui binari più scontati e vede l’MCA Oriondo chiudere con il rotondo risultato di 8 a 3. Ancora una volta Alessio sugli scudi con 5 reti all’attivo, ben sostenuto da Pasquale, Rausi e Weber. Per i grintosi Rangers a referto De Stefanis e Iudica.
Interrompe l’emorragia di sconfitte l’U.C. Diamoli bravo nel resistere agli assalti del Ritual Brasilero inchiodato sul pari. Le due squadre danno vita ad un match scoppiettante e divertente ricco di spunti di cronaca giocato tutto su filo del rasoio. Ogniqualvolta una delle due squadre ha provato a prendere il sopravvento l’altra immediatamente ha ricucito lo strappo e così fino al giusto 5 a 5 finale. Per l’U.C. Diamoli segnano Ciccone, Vitobelllo, Obili e l’ottimo Damiano. Per il Ritual Brasilero segnaliamo Zaza, Ruggeri e lo spettacolare Schioppo.
Finalmente la CRC spezza l’incantesimo e va a trovare la prima vittoria stagionale. A cadere sotto i colpi della Chiaussa Band rinvigorita magicamente dal cambio di giorno di gara è il River Beer incappato nell’ennesima serata di passione. Gioca bene la CRC che scarica sul malcapitato avversario tutta la sua voglia di vincere e di dimostrare di essere ancora viva e all’altezza dei suoi fasti passati. Un Kike Chiaussa scatenato finisce con 5 reti all’attivo; altrettanto bene si comportano Luca e Dario Chiaussa,Crosetto e Novo. Ancora una volta ultimo ad arrendersi tra le fila del River Beer è De Stefanis.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato 
Il Vostro Affezionatissimo Bandito di quartiere,
TUCO RAMIREZ

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.