CAMP NOU 15^ Giornata

Inchiodato sul pari il Mirtos

E’ SBOCCIATO IL RIVER BEER

A.F Ascensori alla grande. Ritual a valanga

 

L’MCA Oriondo vince a tavolino contro una CRC a pezzi. L’AF Ascensori invece per portarsi a casa tre punti pesanti deve sudare le proverbiali sette camicie. Merito di un Dyamond in grande spolvero deciso a vendere cara la pelle e a regalarsi per Pasqua una vittoria di prestigio assoluto. Ne salta fuori una gara bella divertente ed estremamente combattuta che vede le due squadre affrontarsi a viso aperto in un girandola di occasioni e spunti di cronaca da brivido. Alla fine la spuntano i padroni di casa in virtù di una maggiore tenuta difensiva e grazia ad un pizzico di esperienza in più che si rivela decisivo nella gestione dei momenti salienti del match. ottima la prova di squadra dell’AF Ascensori impreziosita dalle doppiette di Pirillo, Sorbo e Correndo e dai gol pesanti firmati Martina e Touro. Per un Dyamond in grande condizione che avrebbe meritato miglior sorte segnano a ripetizione Cinieri, Samà e Mazzola.
Risale in terza posizione uno scatenato Ritual Brasilero che non si lascia ingannare dal divario in classifica e aggredisce i Rangers fin dalle prime battute della gara. Atteggiamento giusto e corretto perché nonostante la malinconica ultima posizione i Rangers sono squadra tosta e ben messa in campo e come tale da affrontare con il giusto piglio. Il Ritual Brasilero, trascinato da un devastante Sinagra (cinquina secca per lui) chiude presto la questione concedendosi minuti di tranquillità. Di Schioppo, Messiano e Calcagno le altre reti vincenti. De Luca salva l’onore della bandiera rangeriana.
A tavolino anche lo Sgrò Caldaie sugli U.C. Diamoli che furono.
Il River Beer conferma il suo entusiasmante stato di forma inchiodando sul pari una squadra da corsa come il Mirtos che vede così complicarsi enormemente i sui progetti di scalata alla quota Play Off. Partita sempre equilibrata , corrette e a tratti molto bella quella a cui danno vita le due squadre che se la giocano con grande impegno. Alla fine saranno gli ospiti a recriminare per il gol del pareggio che  i Mirtos  ottengono su tiro libero nel minuto di recupero.  Per il River Beer a referto De Stefanis, Caramucci e Gontero. Per i Mirtos doppietta di Marcotto e gol di Loverre.
La prossima settimana il campionato si ferma per la sosta pasquale. Nell’augurarvi i migliori auguri di Buona Pasqua vi ricordo che per le squadre qualificate alle fasi finali delle varie coppe non ci sarà riposo. Controllate sull’Home Page del sito nella sezione coppe quando e dove giocherete.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.