La Gazzetta della Bombonera 2417

Vittoria contro i Serial Likers nel big match della settimana
PATETICO MADRID TERZA FORZA DEL CAMPIONATO
Smootyh Team incontenibile. BSG con grinta e coraggio

Lo Smoothy Team continua a dimostrarsi di un altro pianeta piegando senza pietà una squadra in grande forma come il Temptation Halland che voleva rinnovare la sua fama di ammazzagrandi. Niente da fare per Lupia e soci che resistono per un tempo alla furia avversaria per poi cedere di schianto capitolando in maniera rovinosa. Il maggiore tasso tecnico della capolista abbinato ad una sagacia tattica sopraffina non lascia scampo agli avversari che come detto reggono un tempo. Per riuscire nell’impresa infatti gli amici del vichingo di Manchester devono dare fondo a tutte le loro energie mentali e fisiche. Quando queste vengono meno per l’immane sforzo gli implacabili smootyhiani allungano e vanno a vincere in scioltezza. Vero ne segnerà 4, Petey e Bellan 3, Ferraris 1. A tenere vivo un buon Temptation Haaland le doppiette di Pace e Giordano nonché il gol di Crudelini.

Bella e divertente la partita che il BSG si aggiudica largamente contro un gagliardo Metabolic Center. Non inganni infatti il risultato finale perché prima di arrendersi gli eroici metabolichiani in soli 5 elementi vendono cara la pelle. Partono fortissimo i BSG che si portano in netto controllo della gara sfruttando al meglio un approccio alla gara aggressivo e molto offensivo. La cosa da i suoi frutti e il BSG pensa di poter giocare sul velluto ma non ha fatto i conti con la grinta del Metabolic Center che con pazienza e carattere si riporta sotto riaprendo totalmente la gara. Il BSG a sua volta riparte ed è costretto a vincere per due volte la stessa partita tirando un bel sospiro di sollievo che lo porta comunque con merito a fissare il risultato sul 12 a 5. Sugli scudi Marco Di Monda (tripletta per lui), Tomasulo, Andrea Di Monda, Costamagna con doppiette assortite, Avaro e Bussolari. A tenere alto l’onore del Metabolic Center i gol di Martini, Lovisolo e la tripletta di Bertolini.

Il Patetico Madrid si aggiudica il big match contro i Serial Likers e si conferma terza forza del campionato. Bella, scoppiettante e divertente la partita che giocano le due squadre che si affrontano a viso aperto senza tatticismi di sorta cercando semplicemente di segnare un gol in più dell’avversario. L’emozionante girandola di gol, spunti di cronaca, occasioni realizzate e sventate dai portieri si arresta quando il Patetico, in quel momento meritatamente in vantaggio, riesce a difendersi fino al fischio finale aggiudicandosi i tre punti. Le cinque reti vincenti sono messe a segno da Craciun, Mignone e per ben tre volte da uno scatenato e decisivo Godena, A tenere in partita fino allo scadere e ben oltre i SDerial Likers il gol di Martino e la doppietta di Bomber Todesco.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.