Sgambettati i Serial Likers
FANTASTICO TEMPTATION HAALAND
Patetico Madrid di carattere. Smootyh torna a vincere
Prima di iniziare con la cronaca della settimana un avviso. Purtroppo il Pal Team nonostante una classifica più che florida si ritira e abbandona il campionato. Quindi da ora in poi chi si troverà di fronte a loro avrà già vinto a tavolino senza nemmeno presentarsi al campo. Per quanto riguarda la classifica a termini di regolamento vengono omologati i risultati del girone d’andata. Quelli del girone di ritorno già giocati vengono trasformati in vittorie a tavolino per i loro avversari. Abbiamo tenuto invece validi i gol segnati per non rovinare la classifica marcatori. Nella composizione della classica per i play off naturalmente non si dovrà tenere conto di loro.
E adesso iniziamo celebrandola grande vittoria del Temptation Haaland, la squadra più incostante del campionato capace di perdere e vincere contro chiunque. Lo scoprono loro malgrado i Serial Likers che volevano dare continuità ad una splendida catena di vittorie e che invece sono costretti a tornare a casa con e pive nel sacco. Subito aggressivi e determinati gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco costringendo gli avversari ad una dispendiosa gara di rincorsa. Alla lunga il leggero predominio temptationhaalandiano prende il sopravvento diventando una sentenza nelle battute finali. I Serial Likers infatti sono costretti ad alzare bandiera bianca e a vedere gli avversari prendere il largo. Pace si porta a casa il pallone grazie alla sua tripletta. Altrettanto bene si comportano Giordano (doppietta per lui) e Antinucci. A tenere a lungo in partita il Serial Likers la doppietta di Bonifai ed il goldi Tasso.
Vittoria pesante per il Patetico Madrid che superando in volata un gagliardo Metabolic Center si porta in ottima terza posizione in classifica. Passiamo alla partita per raccontare di un match scoppiettante ed emozionante giocato tutto sul filo del rasoio che si risolve solo nel concitato finale. Il lungo e tirato testa a testa infatti si risolve a favore dei padroni di casa più bravi e cinici nella gestione dei momenti decisivi della gara. Bravi a farsi trovare quindi in vantaggio allo scadere ed ancora più bravi nel saper difendere il piccolo gol di vantaggio dai molteplici tentativi avversari di pervenire all’agognato pareggio. Le reti vincenti portano le firme di Ghibellini (2), De Francesco, Pennacchioli e Godena. Semplicemente monumentale la prestazione di uno scatenato Cariti autore di tutte e 5 le marcature del suo Metabolic Center, sconfitto con onore.
Riprende la sua marcia vittoriosa la capolista Smoothy Team che si sbarazza non senza difficoltà di una gagliarda Divano Kiev. Non inganni il risultato finale perché prima di allungare, prendere il largo e salutare gli smootyhiani devono vincere la resistenza di un avversario ben messo in campo e deciso a non recitare il ruolo di vittima sacrificale. Alla lunga però la straripante condizione atletica e la superiore preparazione tecnicotattica della capolista prende il sopravvento e la gara finisce con una largheggiante ed indiscutibile vittoria di marca Smoothy. Sugli scudi un incontenibile Petej (5), Caffa (3), Vero (3) e Tarditi. A tenere in partita il più che possibile la Divano Kiev le due reti di Miraglia e quelle di Trinchera e Di Muro.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI