La Gazzetta della Bombonera 2411

Sconfitta la capolista Smoothy Team
SERIAL LIKERS AMMAZZAGRANDI  
Il Pal Team ringrazia e vince! BSG sempre più in alto

Il Serial Likers lo ha fatto di nuovo. Dopo aver costretto al pari il Pal Team esagera di brutto e infligge alla capolista Smoothy Team la prima sconfitta stagionale. Impresa epocale per Todesco e soci che giocano una gara perfetta portandosi a casa tre punti di platino che li catapultano in quarta posizione. Partono subito con il piglio delle grandi occasioni i padroni di casa cogliendo di sorpresa gli ospiti che si aspettavano la solita passeggiata di salute. Convinti di poter ribaltare il risultato in ogni momento gli smoothyani non riescono invece ad invertire l’inerzia della gara a causa di un Serial Likers ferocemente grintoso in difesa, tonico e brillante a centrocampo e maledettamente efficace in attacco. In una serata in cui è tutta la squadra a farla da protagonista brillano le stelle dei due migliori in campo: Marino e la sua tripletta, Todesco e la sua quaterna. Per lo Smootyh Team, la cui sconfitta imprevista riapre un po’ il campionato, segnano tre volte Vero e due Petej.

Il Pal Team ringrazia i Serial Likers e in virtù della convincente quanto sofferta vittoria ottenuta ai danni del Patetico Madrid si riporta a soli due punti virtuali di distanza dalla prima posizione. Bella e combattuta la gara che vede opporsi due squadre dalle filosofie diverse: la leggerezza ed il ritmo del Patetico opposte alla potenza e all’esperienza del Pal Team. Alla fine di una gara tirata e combattuta la spuntano proprio questi ultimi in virtù di una maggiore capacità di gestione dei momenti decisivi del match. Andriescu, Caraciul e soprattutto quella Vecchia volpe dell’erba sintetica che risponde al nome di Adrian Pintea (poker per lui) firmano le sei reti vittoriose. A tenere a lungo in partita uno scoppiettante Patetico Madrid le belle marcature di Godena e De Francesco.

Ancora una bella vittoria per il BSG che sta tenendo davvero un bel ritmo. A cadere sotto i colpi della Di Monda Connection è questa settimana la Divano Kiev che lotta e combatte come sempre e che come sempre paga a caro prezzo il calo nel finale. Fino a metà partita infatti il risultato rimane relativamente aperto con un leggero predominio dei padroni di casa             con gli ospiti perfettamente in grado di ribaltare il risultato. La svolta nella fase calante del match con i BSG che riescono a trovare le energie per allungare definitivamente aggiudicandosi con merito la vittoria finale. Sugli scudi tra le fila vincenti Andrea Di Monda con una tripletta, Marco Di Monda (2), Tomasulo (altri 2), Bussolari e Leoni. Per una buona Divano Kiev a referto Di Muro, Gueli e un triplo Miraglia.

Vittoria secca e rotonda del Temptation Haaland sul solito Dua Lipsia dal grande entusiasmo e dalla scarsa propensione difensiva. Il risultato finale di 11 a 2 la dice lunga sull’andamento della gara e rappresenta da solo più di tante parole la convincente prestazione del Temptation Haaland. A noi non resta che celebrare i marcatori di giornata: gli scintillanti triplettisti Antinucci e Zoino, Pace e la sua doppietta, Rissone, Giordano e Pischedda. Per i mitici e resilienti dualipsiani doppietta di Angelotti.

Il Crazy Team ci ha preso gusto e allunga la sua striscia di risultati utili consecutivi. Bella e scoppiettante la partita che i crazyteamisti danno vita assieme al Metabolic Center. Sempre sul filo del rasoio la gara si dipana attraverso grandi interventi difensivi, trame di gioco ben organizzate, gol e spunti di cronaca a non finire. Tutti questi ingredienti confezionano un pirotecnico e divertente 4 a 4 sostanzialmente giusto per quanto espresso dalle due squadre. Per il Crazy Team segnano Ruggiero, Marsala, Cussotto e Rinardis. Per il Metabolic Center doppietta di Tebaldo e gol di Elia e Appino.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere, ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.