Travolti i Rangers
IL SEWS CABIND BOYS METTE LE ALI
Rinviate due gare per maltempo
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 5a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Settimana decisamente funestata dal Maltempo quella della Bombonera che vede ben 2 delle 4 partite in programma rinviate per la pioggia di questi giorni.
Tenere d’occhio la sezione recuperi perché con tutta probabilità la giornata verrà recuperata in blocco la settimana che va dal 5 al 9 Dicembre, (con tendenza ad escludere Giovedi 8 e Venerdì 9 Dicembre).
Non ci resta che commentare il 7 a 3 con il quale il Sews Cabind Boys travolge i Rangers costringendoli alla resa incondizionata. Davvero impressionante lo stato di forma della Lombardi Band che ancora una volta riescono a rendere facili le cose difficili. Battere i Rangers di questo inizio stagione non è impresa da poco ed il fatto che i Campioni in carica ci riescano con un rotondo e perentorio 7 a 3 la dice lunga su come stiano giocando. Ancora una volta il fattore determinante si sta rivelando l’organico profondo e competitivo in tutti i sui elementi capace di iscrivere a referto ben 5 giocatori diversi. Doppiette infatti per Felletti ed Esposito e gol unitari di Gidari, Alayo e Musi. Per i Rangers che comunque se la giocano alla grande più di quanto non dica il risultato finale gol pesanti di Maccanti, Valerio e De Luca.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI