Spazzati via i Sews Cabind Boys
IL PANE & COMPANATICO TRAVOLGENTE
Polposi corsari e vincenti. San Isidro e Sicurezza 2000 iniziano il loro cammino
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO. Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
A dir poco impressionante la prova di forza del Pane & Companatico impegnato contro una delle squadre più attrezzate a recitare un ruolo da protagonista come il Sews Cabind Boys. Catania e compari scendono in campo fieramente determinati a vincere trovando sul fronte opposto poca resistenza. Merito loro o demerito degli avversari? Come sempre la verità sta nel mezzo e comunque non può che confermare il risultato finale di 13 a 1 che più di tante parole racconta di una gara giocoforza dominata in lungo e in largo dai Campioni in carica. Buduroi e Bollano fanno la voce grossa rispettivamente con 5 e 4 reti all’attivo. Paganelli si conferma con una doppietta, Rossi e Catania arrotondano. Per il Sews Cabind chiamato prontamente a dimostrare di essere incappato soltanto in una serata sfortunata gol della bandiera di Mitrione Raimo.
Veleggia in testa e a punteggio pieno il JB Polposi corsaro in quel dello Sporting Dora contro i Milflovers. Bella partita giocata tra due squadre giovani che fanno del ritmo e della corsa le loro caratteristiche principali. Sono gli ospiti a fare la partita con i padroni di casa pienamente inn corsa ed agganciati alla partita. Nella seconda fase della partita la svolta: i Milflovers calano di condizione ed intensità a differenza della capolista che invece accelera ancora chiudendo in maniera anticipata la partita. Sugli scudi Doto con un gol e Destro con una doppietta. A tenere a lungo in partita i Milflovers il bel gol di Salute.
Il Verderame torna a farsi sentire superando un Mediterranei ridotto ai minimi termini ma non per questo meno combattivo e deciso a vendere cara la pelle. E infatti prima di alzare bandiera bianca Tanzariello e compari mettono profondamente alle corde il Verderame che solo nel finale trova le energie fisiche e mentali per scrollarseli di dosso. Trascinato da un monumentale Trigolo il Verderame combatte e lotta senza sosta mettendo in mostra solidità difensiva abbinata ad una grande circolazione di palla che gli consente di presentarsi con continuità davanti alla porta mediterranea. Le altre due reti verderamiche son firmate Pistillo e Gonzalez. A tenere lungamente in partita un gagliardo Mediterranei i gol di Lombardi e Tanzariello.
Primi punti stagionali per San Isidro e Sicurezza 2000 che si spartiscono la posta al termine di una partita combattuta, chiacchierata, tirata,spigolosa ma divertente da giocare. Partono bene gli ospiti ma sono i padroni di casa a prendere in mano il risultato riuscendo a chiudere il primo tempo in netto vantaggio sfruttando le doti balistiche di Legno D’Aveni. Nei primi sette minuti della ripresa il Sicurezza scende in campo con una determinazione ed una concentrazione tali da consentirgli dapprima di raggiungere il pareggio per poi portarsi addirittura in vantaggio. La San Isidro ha il merito di non sciogliersi ed anzi trova le energie per giocare un finale infuocatissimo in cui per due volte ricuce i tentativi di allungo avversari. Il match si chiude con il giusto risultato di 6 a 6 firmato da una parte dalla quaterna di D’Aveni e dai gol di Sciscioli e Griffin e dall’altra dalle doppiette di Basevino e Puzo e dai gol di Piva e Cursio.
Non si ferma più la Dinamo Sbronzi che supera anche la concorrenza del DCDA e si invola a punteggio pieno in testa alla classifica. Bonni e compari stanno attraversando uno splendido periodo di forma e lo confermano una volta di più tirando fuori dal cilindro una prestazione grintosa, ordinata e terribilmente efficace. Il DCDA lotta e combatte ma viene battuto per una minore freddezza nel gestire i momenti decisivi del match. De Filippi ne segna due, Vitale uno ma è Bonni ad esagerare con una tripletta delle sue. Per il DCDA gol di Antonelli, Marchetti, Ramasso e Lagozino.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il Vostro Affezionatissimo Contrabbandiere di quartiere,
HAN SOLO