Ancora una sconfitta per il Pane & Companatico
SEWS CABIND BOYS, IL PRIMOPOSTO E’ VOSTRO!
JB Polposi in volata. DCDA con il cuore
Prima di andare ad iniziare un piccolo accenno al nuovo sito www.balonboys.it. ( ve ne sarete accorti spero che è nuovo….!!). Le funzionalità sono esattamente le stesse di quello vecchio e pure i concetti base. Partendo dall’Home Page troverete le sotto Home Page di ogni girone nel classico menu a tendina che trovate in alto. A variare sono sostanzialmente la grafica e le potenzialità future che impareremo a conoscere e a sfruttare insieme. Come dice il proverbio non si può fare la frittata senza rompere le uova e quindi nel passaggio da una versione all’altra qualche dato è stato perso. Sto lavorando per sincronizzare al meglio i contenuti (soprattutto per quanto riguarda calendari e classifiche marcatori) e quindi vi chiedo la cortesia di ricontrollare con costanza il calendario (al momento ho verificato solo che la prossima giornata fosse corretta) e di segnalarmi se ci fossero problemi di qualsiasi tipo. Per la classifica marcatori e le Coppe andrò a metterci mano il prima possibile.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa vi venga in mente (relativa al sito per carità, non vorrei intervenire sulla scelta del colore dei tovaglioli del vostro pranzo di matrimonio) o solo per dirmi se vi piace o no. Adesso ripartiamo con il racconto del Campionato.
Il Sews Cabind Boys gioca una grande gara e si regala una vittoria di grandissimo spessore che vale tre punti e primo posto in classifica. Se all’andata era stato un lungo monologo dei Campioni Assoluti in carica, il ritorno ci racconta di una partita di tutt altro tenore. La squadra allestita sapientemente da Andrea lombardi ha infatti raggiunto un grado di maturazione perfetto e sembra pronta ed attrezzata al salto di qualità definitivo. Seconda sconfitta consecutiva invece per il Pane & Companatico che sta pagando pesantemente un periodo di forma non eccezionale. Bella e combattuta la partita che è rimasta a lungo in equilibrio fino alla svolta nel finale quando ai Sews Cabind Boys è riuscito l’allungo definitivo che ha stroncato una stremata squadra avversaria che nonostante una prova gagliarda è stata costretta ad alzare bandiera bianca.
Approfitta del risultato di cui sopra il Verderame che va a prendersi tre punti a tavolino contro i Mediterranei che furono avvicinandosi sensibilmente alla vetta.
In quarta posizione arrembano due squadre in salute come il DCDA ed il JB Polposi. I primi superano di slancio la Dinamo Sbronzi sfoderando una prova eroica e tutta cuore. In soli 5 elementi Antonelli e compari giocano una gara tatticamente accorta, difendono con ordine e colpiscono inesorabilmente in attacco con cinica precisione chirurgica.La Dinamo è apparsa stanca, svuotata e tatticamente sciagurata tanto da subire per lunghi tratti del match nonostante la profondità della panchina. Giusto i risultato finale di 3 a 6 che vede sugli scudi tra le fila vincenti Inglese, Clerici, Antonelli e Lagozino. Per la Dinamo a referto con merito Quercia, Ritoli e Verde.
Decisamente più combattuta la partita al termine della quale i Polposi riescono a superare in volata i Milflovers. Davvero bello e divertente il match a cui danno vita le due squadre che se le danno sportivamente parlando di santa ragione in una girandola di gol, occasioni e spunti di cronaca ad alto ritmo e velocità. Sempre a stretto contatto le due squadre ingaggiano un furioso ed emozionante braccio di ferro che solo nel finale i Polposi riescono ad aggiudicarsi grazie alle parate di Calabrese e alla tenuta mentale che gli consente di frustrare i disperati assalti milfloveriani.
Congelata Sicurezza 2000 – San Isidro.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI