Il Mirtos costretto ad alzare bandiera bianca
IL VITO UNITED TORNA A RUGGIRE
Sews Cabind Boys con autorevolezza
Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre della Bombonera ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali. Per sapere come sono andate le cose vi rimando ai seguenti link ricordandovi che gli abbinamenti per i quarti di finale della Futsal Cup non sono già decisi ma che saranno stabiliti tramite sorteggio integrale.
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/FUTSAL-CUP-2017.xls.pdf
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-COBRAM-2017.xls.pdf
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/BALONCIERI-CUP-2017.pdf
Il Vito United si ricorda di essere una assoluta protagonista del mondo Balon Boys e rifila una severa sconfitta agli aspiranti dominatori del Mirtos, costretti ad una dura sconfitta che gli complica non poco i piani. Partiti decisi e compatti per continuare la loro cavalcata vincente i Mirtos devono fin da subito scontrarsi contro la dura realtà di un Vito aggressivo, ben messo in campo e in serata di grazia. La gara rimane a lungo in equilibrio ma per riuscirci i Mirtos spendono troppe energie e pagano pegno. Nella seconda frazione della partita Catania e soci schiantano definitivamente la resistenza avversaria, prendono il largo e volano via aggiudicandosi alla grande la vittoria. Le 11 reti vincenti le mettono a segno Traversi, Dellavalle, Catania tre volte e Ingrau ben cinque. Per il Mirtos 5 gol tutti messi a segno dal prode Borla Cart.
Approfitta della sconfitta della capolista il Sews Cabind Boys che accorcia a soli due punti la distanza dal primo posto battendo il Verderame al termine di una partita più dura e combattuta di quanto non dica il risultato finale. Infatti il grande passivo si forma soltanto nel finale quando al Sews Cabind Boys riesce l’allungo definitivo che costringe il Verderame suo malgrado ad alzare bandiera bianca. Esposito è indiscutibilmente il migliore in campo chiudendo con 4 reti all’attivo. Gidari è il solito bel giocatore e lo dimostra chiudendo a quota due. Alayo chiude i conti. Per il Verderame a referto Trigolo, Mantovan e Pistillo.
Rinviate per svariati motivi Rangers Real California e CRC San Isidro.
Riposava il DCDA.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI