Balon OLD Boys 9a Giornata

I Turbolenti lottano ma devono alzare bandiera bianca
La PEOPLE 84 NON SI FERMA PIU
Il Racing torna a pungere. Swim Shop e Giordano Soccer si annullano a vicenda

Bentornati a tutti e ancora auguri di uno splendido 2018.
Continua a risalire prepotentemente la classifica la People 84 giunta alla quinta vittoria consecutiva. Impegnata nel più classico dei testacoda la corazzata di Davide Gallo invece che in una tranquilla passeggiata di salute si ritrova impelagata in una partita vera e combattuta. Merito dei Turbolenti che offrono una grande prestazione mettendo alle corde i più quotati avversari. Dopo tre quarti di gara in sostanziale equilibrio la svolta nel finale quando ai padron di casa riesce l’allungo al quale una stremata squadra ospite non riesce più a replicare finendo battuta. Sugli scudi Crepaldi e Bonin con due gol cadauno e il sempre concreto Delle Cave. A tenere in partita un orgoglioso Turbolenti ci pensano Rossini con un gol e Franzè con una doppietta.
Bel pareggio quello a cui danno vita Swim Shop Torino e Giordano Soccer al termine di una gara tirata giocata tutta sul filo del rasoio. Le due squadre non si risparmiano cercando con insistenza una vittoria che potrebbe rilanciarli definitivamente in classifica. Al termine di una gara contrassegnata da parecchi gol, spunti di cronaca e belle giocate per entrambe le compagini prevale lo spirito di conservazione ed inevitabilmente di finisce con un tre a tre giusto e divertente. Per i padroni di casa a referto Meloni e uno scatenato Bellini; per gli ospiti doppietta di Bruera e gol di Carboni.
Dopo il lungo letargo invernale il Racing Avellaneda scende nuovamente in campo e nonostante la ruggine dimostra una volta di più tutto il suo valore. La Nuova Longobarda infatti, seppur sfoderando una buona prestazione, è costretta ad alzare bandiera bianca al cospetto di una capolista concreta e determinata. Autentico match winner si rivela Giancippoli capace di segnare tutti e tre i go vincenti.
Nell’edizione del lunedì l’ampio resoconto del ricco programma rimanente
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.