Balon OLD Boys 7a Giornata

Battuto il Quadrifoglio
IL TOP TEAM ANTICIPA IL NATALE
Nuova Longobarda a valanga. Vito United sempre più in alto!

Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.
Copertina dedicata senza ombra di dubbio al Top Team che anticipa il Natale regalandosi la prestigiosa vittoria contro i Quadrifoglio in caduta libera. Falcidiato dagli infortuni e dall’inevitabile passare del tempo i dominatori di qualche anno fa stanno vivendo una stagione tribolata come testimonia la sconfitta ottenuta nel confronto con il Top Team. Bella e combattuta la partita in cui sono i padroni di casa a fare il gioco mettendo in mostra ottime individualità ed un gioco di squadra che sta crescendo partita dopo partita. Sempre sul filo dell’equilibrio la partita svolta solo nel finale definitivamente a favore dei valsusini trascinati neanche a dirlo da un strepitoso Sheaj che chiude con un bottino personale di 4 gol. Di Tosco e Sechi le altre due reti pesanti e vittoriose. A tenere lungamente in partita il Quadrifoglio sono intervenuti Carrara, Aragona e Comparin.
Chiude l’anno in bellezza la Nuova Longobarda che si regala una serata trionfale abbattendo i Turbolenti che continuano a fare fatica nonostante i tradizionali impegno ed entusiasmo. Attenti in difesa, aggressivi a centrocampo e letali in attacco i neolongobardiani fin da subito prendono in mano le redini del gioco imponendo il loro ritmo e la loro legge ai Turbolenti che prima di alzare bandiera bianca lottano e combattono senza però riuscire ad avere la soddisfazione del gol della bandiera. Soddisfazioni multiple invece per Caraviello,D’Angelo, Aliorno, Colazzo e Gallo ( doppietta per lui ).
Ancora una vittoria per il Vito United che conferma di attraversare uno splendido momeneto di forma riuscendo ad espugnare la tana del Bialera al termine di una gara molto bella e combattuta. Le due squadre infatti dimostrano di saper giocare a calcio e confezionano uno spettacolo scoppiettante ed emozionante fatto di gol, azioni manovrate, parate e interventi difensivi. La svolta nel finale quando il Vito Utd è bravo a farsi trovare in vantaggio ed ancora più bravo nel riuscire a difendersi dai disperati tentativi dei bialeresi che le provano tutte prima di essere costretti ad alzare bandiera bianca. Ancora una volta migliore in campo Il Gladiatore Paganelli che chiude con tre gol all’attivo. Altrettanto buona la prestazione di Catania e Crudo. Ultimi ad arrendersi tra le fila di un Bialera punito dagli episodi e non certo sul piano del gioco i soliti D’Elia, Zamboni e Pandiscia.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.