Balon Old Boys 7a Giornata

Seconda vittoria stagionale per Minieri e compari
IL LENNON VINCE E CONVINCE
Il Nuova Vita Servizi costretto alla resa

Settimo turno particolarmente macchinoso quello dell’Azteca Old Boys con ben quattro partite rinviate per neve e Cene di Natale!
Per fortuna che a regalarci qualche emozione intervengono Nuova Vita Servizi e Lennon Soccer che in quel del Seven Village giocano una partita divertente e scoppiettante. Sempre sul filo del rasoio il match vive di improvvise fiammate, grandi azioni, rapidi contropiedi e azioni manovrate. A lungo in equilibrio la gara ha la sua svolta nel finale quando ad un pimpante Lennon Soccer riesce l’allungo al quale uno stremato e impreciso Nuova Vita Servizi non riesce più a replicare finendo inevitabilmente sconfitto. A portare i doni sotto l’albero lennoniano per la gioia di Minieri che vede i suoi crescere costantemente ci pensano Dino Milano, Loris Giordano e Giuseppe Carboni, a tenere lungamente in partita il Nuova Vita Servizi la doppietta di Morsellino ed il gol di Alicino.
Ho inserito nell’apposita sezione Recuperi (https://www.balonboys.it/balon-old-boys/recuperi-balon-old-boys/) le date delle partite rinviate. Si giocheranno nella settimana che va dal 9 al 13 Gennaio 2017, prima della ripresa del Campionato.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che il 16 gennaio è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.