Balon Old Boys 7^ giornata

Travolto il Nuova Vita Servizi

LENNON SOCCER DA SOGNO

Sempre più Racing. Il Nuova FC c’è!!


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono definitivi. Però possono subire aggiustamenti e modifiche in corso d’opera. Quindi è buona regola dare sempre un’occhiata e non basarsi MAI sulla prima versione. Stiamo procedendo a consegnarvi i tesseramenti. In questa fase di confine se avete già consegnato i documenti e non avete ancora i tesserini non è un problema. Chi invece proprio non ha portato nulla è passibile si sconfitta a tavolino. Le squadre che non avranno provveduto a regolamentare la situazione pagamenti saranno ESCLUSE dalla manifestazione.
Per una volta iniziamo dalla coda e raccontiamo dell’incredibile 7 a 0 che un trasfigurato Lennon Soccer rifila ad una squadra solitamente solida e rocciosa come il Nuova Vita Servizi. Con un’intuizione degna del miglior Mourinho Eugenio Minieri stravolge la squadra e mette a fare l’ attaccante chi fino ad ora aveva fatto il difensore e viceversa. La squadra ne trae immediato giovamento e il risultato parla da se. Le sette reti vincenti le mettono a segno Muscillo, De Vita e Tappero e due volte ciascuno Castiello e Mandarà. Per il Nuova Vita serata storta da dimenticare immediatamente.
Ritorniamo ai piani alti della graduatoria per dire che il Racing Avellaneda si conferma in testa in virtù della vittoria a tavolino su un Vito United rinunciatario.
La Nuova FC sta giocando davvero bene e lo dimostra una volta di più inchiodando sul pari il Quadrifoglio al termine di una gara tirata e combattuta. Passati in vantaggio grazie ad Aragona i padroni di casa vengono raggiunti una prima volta da Gandini ma non si perdono d’animo e dopo molteplici tentativi si riportano avanti di uno grazie alle abilità balistiche di Rosin. Il Nuova FC però è sqquadra di carattere e di qualità e dopo aver rischiato in più di un’occasione di capitolare trova alo scadere la forza per raggiungere un meritato pareggio grazie alla bela rete firmata Gallo.
Bel colpo della Lavanderia Eurojet che fa un buon passo avanti in classifica superando di misura un Turbolenti ben messo in campo e deciso a vendere cara la pelle. In una partita dai ritmi eufemisticamente parlando poco sostenuti a farla da padroni sono la tecnica e l’organizzazione di gioco. Sempre in vantaggio ed in relativo controllo della gara la Lavanderia Eurojet non riesce a trovare il colpo di grazia lasciando il match aperto a causa del solito carattere pugnace dei Turbolenti. A forza di provarci comunque i padroni di casa chiudono il conto e si portano a casa tre punti importanti nel segno di Bomber Negrescu e Mingolla. A tenere vivi a lungo i Turbolenti la rete di Sala.
Rinviata Reistenza Granata – Dynamo Rossini.
Durante la lunga sosta invernale modello Bundesliga potranno essere messi dei recuperi ( principalmente tra Giovedi 7 e Venerdi 8 gennaio). Tenete d’occhio l’apposita sezione recuperi per verificare se e quando giocherete.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Auguri di cuore da tutta l’organizzazione dei Campionati Balon Boys per un Buon Natale ed un Felice anno nuovo. E mi raccomando, occhio a non esagerare con cotechini, capponi farciti, capitoni e brasati vari che l’ 11 Gennaio 2016 è dietro l’angolo e ci attende per nuove e incredibili avventure pedatorie sull’erba sintetica.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.