Balon Old Boys 6a Giornata

Battuta la bestia nera Lennon Soccer
LA RESISTENZA GRANATA VINCE
La Pizzeria Bakery riprende a correre

Dopo il pareggio della corsa settimana la Pizzeria Bakery riprende la sua marcia vittoriosa riversando sul malcapitato Vito United tutta la sua potenza di fuoco. Davvero impressionante la prova di forza della capolista che non lascia scampo ad una squadra di solito pugnace e combattiva come il Vito United infliggendogli una severa ripassata. Scesi in campo con l’atteggiamento e la determinazione delle grandi occasioni Caodaglio e soci fin dalle prime battute si impongono sia sul piano del ritmo che del controllo del gioco senza lasciare scampo agli ospiti che proprio non riescono a prendere le misure agli avversari finendo inevitabilmente sconfitti. Ancora una volta a fare la voce grossa con tre reti ci pensa Carossa,ben coadiuvato da Caodaglio, Banfo e Risafi. Il gol della bandiera del Vito United lo mette a segno Traversi.
Da un paio di anni il Lennon ha rappresentato l’autentica bestia nera della Resistenza Granata, riuscendo a fare sempre punti. Ma questa volta i resistenti granata spezzano la maledizione e vanno a prendersi tre punti al termine di una partita tirata e combattuta come poche. Sempre sul filo del rasoio il match non conosce soste e vive di continue fiammate in un crescendo di emozioni ed occasioni che termineranno solo nel concitato finale a favore degli ospiti che con questi tre punti cominciano a dare alla loro classifica una fisionomia più consona alla tradizione e alle aspettative. I tre punti sono figli del bel gol di Dario Dall’Accio e della doppietta del solito Pupi Triarico. A tenere in partita il Lennon fino allo scadere ed oltre la doppietta del roccioso Martorana.
Ho inserito nell’apposita sezione Recuperi le date delle partite rinviate. Si giocheranno nella settimana che va dal 9 al 13 Gennaio 2017, prima della ripresa del Campionato.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.