Balon OLD Boys 4a Giornata

Inchiodata sul pari la capolista Swim Shop Torino
L’S.C. BIALERA FA SUL SERIO
La Nuova Longobarda c’è! People 84 in festa

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, sempre. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive che non hanno provveduto al saldo DIVENTANO AUTOMATICAMENTE SQUADRE IN MODALITA’ LIGHT. DOVRANNO QUINDI SALDARE L’ISCRIZIONE, LE 4 PARTITE NON PAGATE (75 A PARTITA) E DALLA PROSSIMA SETTIMANA DOVRANNO PAGARE REGOLARMENTE LA QUOTA DI 75 EURO.
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro la prossima settimana. IN CASO CONTRARIO NON SARA’ GARANTITO IL PROSEGUIMENTO NEL CAMPIONATO.

Dopo la parentesi della settimana scorsa il Racing Avellaneda torna a fare quello che sa far meglio…vincere. L’Atletico Madrink non demerita, gioca un’onesta partita e a tratti mette in difficoltà i padroni di casa che però dimostrano ancora una volta di avere un livello di solidità e fiducia nei propri mezzi decisamente superiore alla media. Due reti di Giancippoli e due di Aquilino regolano in scioltezza il Madrink che a referto ci manda l’ottimo Lo Casto.
Inchiodata sul pari la capolista Swim Shop Torino da un gagliardo Bialera che riesce portarsi a casa un punto pesante. Fare risultato nella tana degli scatenati settimesi in questo inizio stagione non è cosa da poco, figuriamoci in formazione rimaneggiata. Complimenti davvero ai bialerini capaci di sfoderare una prestazione di carattere tale da inceppare la gioiosa macchina da guerra allestita da Michelle Cagliostro. Bella e divertente la partita che si trasforma fin da subito in un emozionante testa a testa ricco di spunti di cronaca ed emozioni. Sostanzialmente giusto il risultato di tre a tre che vede protagonisti da una parte Meloni con una doppietta e Bellini, Pesce e Michele D’Elia con una doppietta dall’altra.
Perde definitivamente contatto dal gruppo di testa il Quadrifoglio bloccato sul pari da una strepitosa Nuova Longobarda al termine di una gara tirata e combattuta come poche. Giocano bene le due squadre che si affrontano a ritmi compassati disegnando geometrie e azioni manovrate. Il lungo e infuocato braccio di ferro vive di episodi e termina con un giusto risultato di due a due figlio di 4 reti altamente spettacolari. Per i padroni di casa segnano Caraviello e Paganini. Per gli ospiti doppietta di Franciscono.
Prima vittoria stagionale per il People 84 che comincia ad entrare in temperatura lasciando intravedere grandi potenzialità. A cadere sotto i colpi della Gallo Band è il Top Team che pur giocando bene mette in mostra alcune falle strutturali che il mitico Sheaj dovrà tappare con rapidità per dare una svolta ad un campionato iniziato decisamente maluccio. Ritorniamo alla partita per raccontare di un People 84 ben chiuso in difesa manovriero e ben messo in campo che riesce ad aggiudicarsi i tre punti grazie ad una difesa brillante e ad un attacco scoppiettante. Su tutti segnaliamo uno strepitoso Andrea Fascio autore di tutte e tre le reti vincenti. Per il Top Team gol di neanche a dirlo Eugen Sheaj.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.