Balon OLD Boys 21^ Giornata

Inchiodato il lanciatissimo Swim Shop Torino
I TURBOLENTI SI RISCATTANO
People 84 in scioltezza

 

Ennesima settimana complicata quella dell’Old Boys con tante, troppe partite rinviate.
A onorare al meglio i Campionato ci pensa la People 84 che va a prendersi altri tre punti abbattendo una buona Nuova Longobarda punita più severamente dal risultato di quanto non successo effettivamente in campo. Infatti per lunghi tratti della partita i padroni di casa lottano con le unghie riuscendo a rimanere aggrappati ai più tonici avversari in virtù del gol segnato da Paganini. Nel finale di partita però il maggior tasso tecnico e atletico degli ospiti prende definitivamente il sopravvento e alla Nuova Longobarda non resta che alzare bandiera bianca. Protagonisti della dodicesima vittoria stagionale sono indiscutibilmente Romagnolo, Bonin, Castrogiovanni e Lettieri.
Bel colpo dei Turbolenti che dal fondo della classifica lanciano un urlo di prepotenza e bloccano sul pari il lanciatissimo Swim Shop che proprio non pensava di rimanere impelagato in una partita del genere. Merito dei Turbolenti capaci di tirare fuori dal cilindro una prestazione di grande carattere fatta di intensità, ritmo e qualità. La partita rimane sul filo del’equilibrio dall’inizio ala fine in un crescendo di emozioni e in un’alternanza di gol e spunti di cronaca davvero rilevanti. Giusto il risultato finale che vede sugli scudi tra le fila dei padroni di casa Sala, Volpe e Bucci. Per lo Swim Shop a referto l’ottimo Mjjino e lo scatenato ed ormai incontenibile Cagliostro.
Bel colpo del Bialera che a termine di una gara tirata e combattuta in pieno stile post season riesce a superare il Quadrifoglio avvicinandolo drasticamente in classifica. Bell’accelerata per i D’Elia Boys che con a bella stagione stanno fiorendo candidandosi ad un ruolo importante nei prossimi play off. Passiamo alla partita per raccontare di un match tirato e combattuto giocato tutto sul filo del rasoio e decisosi solo nelle battute finale a favore dei padroni di casa più cinici e precisi sottoporta nei momenti salienti del match. Le cinque reti vincenti sono due di Savasta ed una ciascuna di D’Elia, Pandiscia e Perardi. I 4 gol con i quali il Quadrifoglio rimane in partita fino allo scadere ed oltre sono di Scassa, Vigna e del mitico duo Cane-Pastore.
Ai Play Off (in Home Page del sito trovate il tabellone con gli abbinamenti che verrà aggiornato giornalmente mano a mano che le classifiche si definiranno https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2018/04/TABELLONE-PLAY-OFF-OLD-A8.pdf ) accedono le prime dieci classificate.
Altra informazione importante. Per poter partecipare alle fasi finali un giocatore seppur regolarmente tesserato, deve aver giocato cinque partite di regular season, pena il ricorso. Fate attenzione perchè non c’è niente di più brutto che di un quarto di finale deciso a tavolino.
Tra la fine del campionato e l’inizio dei Play Off ci sarà una finestra di una settimana che utilizzeremmo per giocare i tanti recuperi nonché le gare di Coppa.
Per chi avesse ancora fame di erba sintetica partirà a breve il Torneo Primavera (a tutte le squadre che hanno partecipato al campionato uno sconto di 20 euro sull’iscrizione). Rivoluzionato e migliorato nela sua formula.

Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.