Balon OLD Boys 19^ Giornata

Doppia vittoria e primo posto assicurato
IL RACING SI RIPRENDE LA VETTA
La Pizzeria Bakery tiene. Quadrifoglio in volata

Dopo un lungo inseguimento il Racing Avellaneda riesce finalmente a recuperare un po’ di partite e istantaneamente la sua supremazia virtuale diventa terribilmente reale. 6 punti ottenuti con identico e faticoso risultato contro Nuova Longobarda e Swim Shop nel recupero a testimonianza del carattere e del sangue freddo di Aquilino e compagni che dimostrano ancora una volta di essere gli avversari da battere. La Nuova Longobarda scende in campo cattiva e determinata ma al termine di un furioso e combattuto testa a testa è costretta a capitolare nel concitato finale. Merito di Geografo e Fagiani (doppietta per lui) che vanificano l’eroica prestazione neolongobardiana impreziosita dalle reti di D’Angelo e Caraviello. Analoga sorte per identico canovaccio nella gara contro Swim Shop Torino in cui a referto troviamo tra le fila vincenti Aquilino (2) e il redivivo e subito puntuale Facco. Tra le fila onorevolmnete perdenti sugli scudi Mjino e il mitico Cagliostro addirittura in versione cannoniere.
Rimane aggrappata alla seconda posizione la Pizzeria Bakery che al termine di una clamorosa rimonta riesce a superare un gagliardo Bialera beffato sul fil di lana. Partono subito forte gli ospiti che cogliendo di sorpresa gli imballati padroni di casa si portano decisamente in vantaggio ed in pieno controllo della gara. Con il passare del tempo però i bakeriani aumentano il ritmo e piano piano recuperano sugli gli avversari fino a coronare la rimonta con il vincente gol del 4 a 3. A firmare la rocambolesca quanto pesantissima vittoria della Caodaglio band intervengono Piano, Carossa, Picarella e Pilan. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre un gagliardo Bialera penalizzato da qualche infortunio di troppo proprio nel momento più importante del match il gol di Savasta e la doppietta di Pandiscia.
Vittoria sofferta anche per il Quadrifoglio che torna alla vittoria superando solo nel finale un combattivo e arzillo Atletico Madrink in grado di giocarsela fino alla fine e costretto ad alzare bandiera bianca solo nei minuti di recupero dopo aver sfiorato in più di un’occasione il gol del pareggio. A far passare una buona Pasqua a Cane e compari ci pensano le grandi firme: Aragona, Carrara e Pastore. A rendere meno amara la sconfitta dei madrinkiani i gol di Zenovelli e Di Lernia.
A tavolino lo Swim Shop Torino sul Giordano Soccer.
Vola il Top Team che si abbatte con forza e veemenza sul malcapitato Turbolenti costretto a riabbassare la testa dopo la grande impresa della scorsa settimana. Trascinato da uno Sheaj in grande spolvero ( sei alla fine le reti per il mitico bomber valsusino) è il Top Team a fare la partita senza lasciare scampo agli avversari che dopo una prima frazione di livello si inabissano prestando il fianco alle folate vincenti del Top Team che va a vincere in scioltezza. Oltre allla mezza dozzina del capocannoniere principe segnaliamo i gol di Trotta, Tosco e Iannone. A referto per i Turbolenti Bucci e Alessio Sala.
LA PROSSIMA SETTIMANA IL CAMPIONATO SI FERMA PER LE FESTIVITA’ PASQUALI. APPROFITTEREMO DI QUESTA FINESTRA SPAZIOTEMPORALE PER GIOCARE BUONA PARTE DEI RECUPERI RESIDUI.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.