Tutte vincenti le prime 4 della classe
CLASSIFICA CRISTALLIZZATA
Il Lennon Soccer in quinta posizione.
Anche la Nuova FC deve piegarsi allo strapotere del Racing Avellaneda che sulle ali dell’entusiasmo e di una effettiva superiorità tecnico atletica si regala l’ennesima vittoria della sua splendida cavalcata. Mai in discussione il match è controllato dall’inizio alla fine da Aquilino e soci che giocano bene riuscendo a segnare con impressionante facilità senza subire grossi rischi in chiave difensiva. Le sette reti vincenti portano le firme di Aquilino (3), Facco (2) e Mameli (altre 2). A salvare l’onore di un Nuova FC che comunque ha il merito di provarci fino allo scadere ed oltre intervengono D’Angelo e Gandini.
A tavolino vince la Resistenza Granata sulla Lavanderia Eurojet che fu.
Il Nuova Vita Servizi non ha scampo contro un Quadrifoglio caricato a pallettoni e deciso a non fare sconti a nessuno. Giocando con ordine, senza strappi ma con una costante e brillante fluidità di manovra i padroni di casa mettono fin da subito le mani sulla partita lasciando agli avversari soltanto poche briciole. Il Nuova Vita lotta e combatte ma si trova decisamente in difficoltà contro l’organizzazione avversaria e deve inevitabilmente soccombere non senza aver marcato la rete della bandiera con Meloni. Per il Quadrifoglio a referto in rigoroso ordine sparso Carrara, Rosin, Pastore, Aragona e Dragonoiu.
Si mantiene saldamente in quarta posizione il Vito United che supera in maniera secca e perentoria un Turbolenti tutto grinta e cuore costretto per la prima volta nella sua storia a presentarsi in soli sette elementi. Classifica alla mano anche in parità numerica probabilmente non ci sarebbe stato scampo per i padroni di casa che al di la di tutto lottano e combattono come leoni. Alla fine saranno comunque dieci le reti vincenti a testimonianza di un assoluto predominio. Sugli scudi Paganelli, Catania, Bagatella, Crudo e Rossi. Le tre reti turbolentiche le firmano Comba, Melis e Campise.
Decisamente più sofferta in termini di sudore e impegno la partita che il Lennon Soccer si aggiudica ai danni della Dynamo Rossini. Non inganni il risultato finale perché Minieri e compagnia, prima di avere la matematica certezza della vittoria, vengono impegnati a fondo da una tenace e coriacea Dynamo che in questo finale di stagione vuole regalarsi la gioia di una vittoria. Alla fine però i gialloblu padroni di casa trovano le forze e le energie per stroncare definitivamente la resistenza avversaria allungando e chiudendo in gloria. Sugli scudi Mandarà e soprattutto uno scatenato Di Gangi. A tenere a lungo in partita la Dynamo la bella rete di Piubelli.
Ho inserito le date delle semifinali e delle Finali delle tre coppe. Controllate sul sito nell’apposita sezione. Inseriti anche i Tabelloni Play Off e relative date (https://www.balonboys.it/play-off-over-35-a8) che inizieranno a partire da Lunedì 2 Maggio. Tenete sempre d’occhio il sito e la pagina Facebook per essere informati su tutte le novità.
Sempre il 2 Maggio inizierà il TORNEO PRIMAVERA DI CALCIO A5 E CALCIO A8.
A tutte le squadre che hanno partecipato al campionato invernale uno sconto di 30 € sull’iscrizione.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI