Balon Old Boys 14^ Giornata

Battuta nientemeno che la People 84
TOP TEAM DA URLO
Il Quadrifoglio fa la voce grossa. La Pizzeria Bakery a valanga

Si riprende immediatamente dalla cocente sconfitta della settimana scorsa la Pizzeria Bakery che riversa sul malcapitato Turbolenti tutta la sua voglia di riscatto. E dire che all’inizio sono gli ospiti a farsi più pericolosi ma è decisamente una fase passeggera. Una volta preso il ritmo giusto e le dovute misure la Pizzeria Bakery comincia a volare colpendo a ripetizione la porta avversaria assicurandosi in scioltezza la vittoria. Ancora una volta migliore in campo Carossa con una quaterna di gol e tantissima qualità. Arrotondano il risultato vincente le belle marcature di Banfo, Piano e Picarella.
Lotta, soffre e sbuffa ma alla fine la People 84 riesce ad aggiudicarsi il recupero contro lo Swim Shop Torino che nonostante la sconfitta dimostra di essere tornato a livelli di competitività più che dignitosa. Il tre a uno figlio di una gara tirata e combattuta vede protagonisti tra le fila vincenti Fascio, Bonin e Delle Cave e tra quelle onorevolmente perdenti Rugolotto.
Seconda vittoria consecutiva per un arrembante Quadrifoglio che sembra aver imboccato la via giusta che lo porta fuori dal tunnel. A cadere sotto i colpi dei “ragazzi” di Tarallo è una combattiva Nuova Longobarda che gioca una buona partita a di la del largo passivo. A lungo infatti i neolongobardiani riescono ad opporsi alla furia di un Quadrifoglio quadrato, ben messo in campo e assolutamente performante in termini di fluidità di manovra ed efficacia realizzativa. A fare la voce grossa interviene Carrara con una doppietta di qualità supportato alla grande da Giordanelli, Aragona e Scassa. Per la Nuova Longobarda a segno il mitico Giuseppe Todaro, nientemeno che il fondatore della squadra tornato dopo anni di lontananza e immediatamente a referto per il gol della bandiera dei suoi.
Grande impresa de Top Team che torna a graffiare superando con il più classico dei 2 a 0 una People 84 ridotta ai minimi termini e costretta alla prima battuta d’arresto del 2018. Partita giocata a ritmi blandi ma non per questo poco spettacolare ed intena quella a cui danno vita e due squadre che ingaggiano un testa a testa tirato e combattuto per 50 minuti. Alla fine la spuntano i padroni di casa trascinati ala vittoria dalle parate di Gonella, dale giocate di Bruzzese, il migliore in campo, e dai gol di Bomber Sheaj e di Umberto Sechi.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.