Travolta la Nuova FC
E’ UN SUPER LENNON SOCCER
Vito Utd e Quadrifoglio impattano. La Resistenza Granata ruggisce
Vito United e Quadrifoglio, le squadre più calde del momento confermano il loro stato di grazia annullandosi a vicenda chiudendo il match con il risultato di due a due. Partita dura, sporca e cattiva quella a cui danno vita le due squadre che si affrontano con grande rispetto temendosi l’un l’altra. Ne salta fuori un match povero di gol ma ricco di spunti, intensità e grandi giocate difensive. Comunque alla fine due gol per parte arrivano e li mettono a segno Catania per gli ospiti, Carrara per i padroni di casa suggellando il giusto risultato di parità.
Approfitta del pareggio delle due avversarie dirette la Resistenza Granata che superando in volata il Nuova Vita Servizi si rilancia alla grande riportandosi sul terzo gradino del podio. Partita bella, divertente e ben giocata quella a cui danno vita le due squadre che si affrontano a viso aperto senza tatticismi di sorta cercando semplicemente di segnare un gol in più degli avversari. Alla fine in questo gioco a chi segna di più la spunta la Resistenza Granata più scaltra e cinica nella gestione dei momenti decisivi della gara. Il tirato e furente braccio di ferro vinto in extremis dai padroni di casa vede protagonisti Buonuomo, Quirino ed un velenoso Triarico da una parte, il solito Fanti e lo scatenato Mura dall’ altra.
Grande impresa del Lennon Soccer che si regala un’altra serata di gloria abbattendo in maniera secca e perentoria una squadra lanciata come il Nuova FC costretto a rallentare in maniera improvvisa e inaspettata. Minieri e compari scendono in campo con l’occhio della tigre aggredendo fin dalle prime battute gli avversari colti di sorpresa da tanto ardore. Quando Caraviello e soci riescono a riprendersi è ormai troppo tardi perché il treno lennonsocceriano è ormai passato e ad alta velocità. Autori di una prestazione maiuscola e sopra le righe i ragazzi del Lennon Soccer si meritano la vittoria abbinando grande difesa a corsa e qualità offensiva. Protagonisti della bella partita sono Minieri, Giordano, Castiello ( doppietta per lui) e Mandarà ( altra doppietta). Per il Nuova FC incappato in una serata decisamente storta e difficile si salva Caraviello autore del gol della bandiera.
Vittoria a tavolino per la Dynamo Rossini sulla Lavanderia Eurojet.
Rinviata Racing Avellaneda – Turbolenti.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI