Il Lennon Soccer vende cara la pelle
PIZZERIA BAKERY CON IL CARATTERE
Rsistenza granata corsara
Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre dell’Azteca Old Boys ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali. Per sapere come sono andate le cose vi rimando ai seguenti link ricordandovi che gli abbinamenti per i quarti di finale non sono già decisi ma che saranno stabiliti tramite sorteggio integrale.
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/COPPA-LIBERTADORES-2017.pdf
https://www.balonboys.it/wp-content/uploads/2017/01/MITROPA-CUP-2017.pdf
La Pizzeria Bakery rimane imbattuta anche dopo la prima di ritorno ma per riuscire nell’intento deve sudare parecchio. Merito di un combattivo Lennon Soccer che se la gioca alla pari mettendo alle corde la capolista che solo nel concitato finale riesce ad aggiudicarsi i tre punti. Gli ospiti infatti scendono in campo con determinazione e buona organizzazione tanto che i lanciatissimi padroni di casa non riescono a staccarseli di dosso riuscendo a stroncarne le resistenza in volata. A trascinare la Pizzeria Bakery alla vittoria ci pensa il trio Graglia-Caodaglio – Carossa. A tenere in partita un Lennon Soccer come detto in grande spolvero, le reti degli ottimi Aliano e Giordano.
Vittoria corsara della Resistenza Granata sul campo dei Turbolenti al termine di una gara tirata e combattuta come poche. La gara è di quelle belle, spettacolari e ricca di occasioni da una parte e dell’altra. Solo nella sua fase calante il match prende decisamente la via di una Resistenza Granata brava nel saper aumentare il ritmo proprio nel momento in cui ai padroni di casa cominciano a venire meno le forze. Per i granata doppietta del solito monumentale Triarico, ben coadiuvato da Galati e Dario Dall’Accio. A tenere in partita un Turbolenti davvero pimpante e gagliardo i gol di Campise e Morrone.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI