Balon Old Boys 10^ giornata

Battuta a domicilio la Resistenza Granata

IL RACING NON CONOSCE LA SCONFITTA

Il Vito Utd sale di colpi. Che Dynamo!!


Finita la gustosa parentesi delle Coppe in cui le squadre dell’Azteca Old Boys ben si son comportate riparte il Campionato con la prima giornata di ritorno. Per quanto riguarda le fasi finali delle tre coppe vi informo che si giocheranno in concomitanza della sosta per le festività pasquali.

Il Racing Avellaneda espugna la tana della Resistenza Granata e allunga in maniere decisa in testa alla classifica centrando la nona vittoria consecutiva di questa sua incredibile stagione. Partita dura sporca e cattiva quella a cui danno vita le due squadre che se le danno, sportivamente parlando, di santa ragione cercando in tutte le maniere di ottenere la vittoria. Alla fine la maggior brillantezza atletica di un Racing tirato a lucido hanno la meglio e grazie alle reti di Bianco, Mameli e Facco la gara si chiude a proprio favore.
Il Quadrifoglio sembra aver ritrovato la forma e la cattiveria tradizionali come scoprono loro malgrado i ragazzi del Lennon Soccer costretti ad una severa ripassata. Sette a uno il risultato finale di una gara che sulla carta poteva e doveva essere più combattuta e che invece nella realtà si è rivelata essere uno splendido assolo quadrifogliesco. Protagonisti di serata i tre tenori: Aragona, Pastore e Carrara. La magra soddisfazione di segnare il gol della bandiera di marca lennoniana se la prende Muscillo.
Bella vittoria per il Vito United bravo nel regolare di slancio un avversario rognoso come il Nuova Vita Servizi che lotta e combatte inabissandosi solo nel finale. Le due squadre partono guardinghe studiandosi a vicenda. Sono gli ospiti a prendere l’iniziativa portandosi in vantaggio con i padroni di casa in grado di rimanere agganciati al match per lunghi tratti della gara. Nel finale il Vito prende il largo e chiude in bellezza sfruttando al meglio le doti balistiche di Paganelli, Martello Crudo e Catania. A tenere in partita il Nuova Vita Servizi più di quanto non dica il risultato finale il bel gol di Morabito.
Vittoria a tavolino per la Nuova FC ai danni della Lavanderia Eurojet che ufficialmente si è ritirata. Quindi ogni qualvolta il calendario vi metterà di fronte a loro non dovrete neanche presentarvi al campo e automaticamente avrete vinto a tavolino.
Dynamo Rossini e Turbolenti danno vita ad un match spettacolare e divertente che si risolve a favore dei padroni di casa solo allo scadere e al termine di una gara ricca di spunti ed emozioni. Giocata a ritmi non certo vertiginosi la gara si fa apprezzare per l’intensità e per l’impegno e si fa apprezzare per l’alternanza di gol e occasioni. Alla fine la spunta la Dynamo Rossini trascinata alla vittoria da un Bonino scatenato ben coadiuvato da Chiodo e Jouve. Ai Turbolenti non resta che la soddisfazione di essersela giocata fino allo scadere ed oltre e di essersi divertii. Per la cronaca a far gioire Sala e compari sono intervenuti Morrone, Comba e l’Implacabile Campise.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato

Il vostro affezionatissimo scagnozzo di quartiere
VINCENT VEGA

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.