Suonato anche il Lennon Soccer
IL NUOVA VITA SERVIZI NON SI FERMA PIU’
Straripante Pizzeria Bakery. Il Top Team c’è!
La Pizzeria Bakery vince ancora e si conferma come autentica dominatrice de campionato rimanendo ancora imbattuta a due partite dalla fine della Regualar Season. Ad arrendersi al cospetto della corazzata capitanata dall’Ammiraglio Caodaglio è questa settimana il Turbolenti costretto ad una serata di autentica passione. Troppo grande il divario in termini di qualità e tenuta fisica perché ci possa essere partita ed infatti il match scivola senza grandi scossoni verso il definitivo 9 a 1 che la dice lunga sull’andamento della gara. Per amore di cronaca celebriamo i triplettisti di giornata: Banfo, Carossa e Picarella. Il gol della bandiera turbolenta lo mette a segno Morrone.
Il Racing vince a tavolino contro il Vito United.
Deve sudare decisamente di più il Top Team invece per confermarsi sul terzo gradino del podio. La Nuova Longobarda infatti vende cara la pelle rimanendo a lungo in partita. Fino a tre quarti di gara il match non vede un padrone definito e il risultato rimane aperto. Ma proprio nel momento decisivo Sheaj si carica la squadra sulle spalle e a suon di gol suona la carica che permette l’allungo decisivo che porterà al 6 a 3 finale. Oltre alle tre reti del super bomber il Top Team manda in rete D’Acunto, Sechi e Acierno. A tenere in partita una Nuova Longobarda davvero gagliarda e pugnace il gol di Gallo e la doppietta di Pace.
Ancora una brillante vittoria per un Nuova Vita Servizi sempre più carico e determinato. A cadere sotto i colpi di Cagliostro e compari è il Lennon Soccer che al di la del risultato gioca una buona partita ma rimane penalizzato dalla scarsa vena sottoporta dei suoi attaccanti. Esattamente l’opposto di quanto accade sul fronte offensivo ospite dove gli scatenati Mura, Alicino e Morsellino trasformano in 4 gol l’enorme mole di gioco sprigionata dal proprio centrocampo.
A tavolino la Resistenza Granata sui The Brothers.
È uscito anche il Tabellone Play Off con date e campi. https://www.balonboys.it/play-off-over-35-a8/
Accedono alle fasi finali le prime tre classificate dei 6 gironi più le due migliori quarte ( punti, differenza reti, gol segnati, disciplina, birra e salsicce i criteri per stabilire la graduatoria).
Per tutte le squadre qualificate ho fatto i sorteggi delle tre coppe ( qui a destra i tabelloni. Ci sono delle piccole variazioni ).
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI