I Green Wolfs se la giocano alla pari
IL RIPULAE 2.0 VINCE DI MISURA
Le 8 Furie tornano a colpire.
Le 8 Furie dopo la piccola battuta d’arresto della scorsa settimana tornano a fare quello che sono solite fare in questa stagione, vincere. A cadere sotto i colpi dell’inarrestabile capolista è un gagliardo Boca’s che vende cara la pelle dimostrando stoffa e qualità. Le 8 furie giocano la solita partita tatticamente perfetta, fatta di ordine, intensità e parecchia concretezza che gli conduce a segnare una rete con lo sgusciante Rizzardi, una con il talentuoso Carella ed una con il mitico Capitan Serralunga. Il Boca’s prova in tutte le maniere a pervenire al pareggio ma ancora una volta la difesa ottofuriana si conferma impenetrabile e vero punto di forza di questa straordinaria compagine. Per loro, in rete con il Condor Gaza la soddisfazione di essersela giocata alla pari con i primi della graduatoria.
Tornano a farsi sotto i ragazzi del Ripulae 2.0 bravi nel regolare di misura uno straordinario Green Wolfs che prima di arrendersi allo scadere se la gioca alla pari sfiorando addirittura la vittoria Davvero una bella gara quella che mettono in piedi le due squadre, ricca di spunti giocate ed emozioni. Nel finale del lungo e prolungato braccio di ferro il Ripulae è bravo a farsi trovare in vantaggio ed ancora più bravo nel riuscire a difendersi dai martellanti assalti di un Green Wolfs gagliardo e determinato a pervenire al pareggio. Hombre del Partido, senza ombra di dubbio Frascà autore d una tripletta e tanta sostanza. Ben si comportano anche Bomber Collimato con due reti. Per i Green Wolfs segnano Arcella, Andrea Alfieri e lo strepitoso marco Alfieri.
Naples vincente a tavolino contro i Desperados.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI