Loving Bet team sconfitto a testa alta
LA SICUREZZA 2000 TORNA A GRAFFIARE
Ralp a valanga. Atletic Penarol non fa sconti.
Torna alla vittoria dopo un paio di battute a vuoto la Sicurezza 2000 che per riuscire a centrare i tre punti deve davvero dare fondo a tutte le sue risorse. Merito di un Loving Bet Team davvero pimpante e ben messo in campo e capace di mettere alla corda in più di un’occasione gli avversari. Contenuto ai minimi termini Cursio da una difesa ad uomo molto concentrata su di lui è il gemello di reparto Piva a togliere le castagne dal fuoco ai suoi con una quaterna di qualità che stronca in maniera definitiva la resistenza lovingbettiana. Complimenti davvero ai giovani padroni di casa che fino alla fine sono rimasti attaccati al match confermando, nonostante la sconfitta, di attraversare uno splendido momento di forma. Le altre tre marcature vincenti sono di Polidoro, Puzo e Cursio. A tenere in partita il Loving Bet Team ci pensa il solito Piciorago, ben supportato da Lastella e Macrì.
Un travolgente Atletic Penarol a trazione anteriore stende senza pietà un River Beer costretto a rientrare immediatamente nei ranghi dopo l’exploit della settimana scorsa. La squadra di De Stefanis patisce tantissimo il ritmo infernale impostato dai pinerolesi che partono forte e arrivano fortissimo. Sugli scudi Botta con una tripletta delle sue, Minolfi con due reti, Caruso e Balli. Per il River Beer, in partita solo nelle prime battute del match, doppietta dell’ottimo Sulas
Ancora tre punti per la dominatrice indiscussa Ralp che porta a undici consecutive le vittorie del suo campionato. È’ il Deportivo La Scoccaccio a fare i conti con l’insaziabile sete di vittorie della capolista e il risultato finale parla chiaro. Nonostante ci provi in tutte le maniere la squadra di casa è costretta a capitolare al cospetto della micidiale organizzazione di gioco dei ralpiana che patiscono poco in difesa, pressano a centrocampo e picchiano duro in attacco con la coppia Citoli-Aallam. Ad arrotondare lo score finale le reti di Youness Aallam e Lipira. A provare a tenere a galla il solito generoso Deportivo LA Scoccacco il gol di Casati.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI