Balon OLD Boys 11a Giornata

Il Nuova Vita Servizi lotta ma soccombe
IL RACING AVELLANEDA NON FA SCONTI
Lennon Soccer vince e convince

Tirata e combattuta la gara tra Nuova Vita Servizi e Racing Avellaneda che ingaggiano un intenso braccio di ferro ricco di attacchi e controattacchi, capovolgimenti di fronte e belle marcature tutto all’insegna del sano agonismo e della voglia di vincere. Alla fine la sorte arride agli ospiti più bravi e cinici nello sfruttare le occasioni decisive che consentono loro di salvare e difendere il secondo posto in classifica. Sugli scudi tra le fila vincenti Aquilino e Basile cui rispondono da par loro tra le fila di una squadra di cada onorevolmente sconfitta d un passo dall’impresa .
Il Lennon Soccer si regala una serata di gioia abbattendo i The Brothers alla fine di una gara ben giocata e condotta in testa fin dalle prime battute. Il mitico Minieri è un infaticabile D.S. che potrebbe prestare un occhio a Marotta. Le sue recenti scoperte infatti hanno fatto fare il salto di qualità definitivo ai suoi Lennon giovandosi alla grande delle doti balistiche e realizzative di Lenopoli che mette a segno una bella doppietta. A rendere decisamente più rotondo il risultato i gol dello stesso Minieri e di Aliano. Per i The Brothers che tengono botta fino a quando le riserve di fiato reggono segna l’interessante Sanguedolce.
Vittoria a tavolino della Resistenza Granata sul Vito United. Persa sul campo al termine di un match emozionante e agonisticamente sopra le righe ben giocato da entrambe le compagini la Resistenza fa ricorso e vede ribaltato a suo favore il giudizio del campo. Ricordo a tutte le squadre che da regolamento possono partecipare Giocatori Over 35 più tre fuori quota in distinta ( infiniti in rosa) Over 30.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.