Devastante prestazione contro il Depo La Scoccaccio
KILO+ IN GRANDE FORMA
MCA Oriondo e Sicurezza 2000 corsari
Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il sesto turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
La prossima settimana il Campionato è fermo per la Sosta dell’8 Dicembre. Ne approfittiamo per giocare i Recuperi. Controllate nell’apposita sezione del sito per vedere se, dove e quando giocherete.
Terza vittoria stagionale per l’MCA Oriondo. A cadere sotto i colpi della travolgente macchina da guerra guidata da Tambone è il Loving Bet Team punito più pesantemente di quanto non espresso dal campo. La squadra di Bologna infatti parte bene, è concentrata ed è decisa a centrare un risultato di prestigio che dia la svolta ad un inizio di stagione comunque incoraggiante. E per almeno un tempo i padroni di casa riescono nel loro intento giocandosela alla pari e mettendo profondamente alle corde gli ospiti. Ma per riuscire a tenere testa a cotanto avversario i lovingbettisti spendono tanto, troppo e nel secondo tempo sono costretti a lasciare l’iniziativa in mano agli oriondesi che spaccano la partita scappando via e finendo in goleada con un disarmante 12 a 7 finale. Migliori in campo Ivan Patrevita e Alessandro Alessio che impreziosiscono la loro prestazione di qualità con un bel poker. Gloria anche per Alex Tambone, Dominetto e Pirillo. Per il Loving Bet che sembra aver imboccato la strada giusta nonostante la sconfitta segnano Bologna, Paulicelli e un sempre più convincente e straordinario Piciorago (altri 5 per lui).
Il Deportivo La Scoccaccio resiste un tempo prima di piegarsi alla dura legge dei Kilo+ che preso il controllo della gara non lo mollerà più finendo per travolgere il malcapitato avversario. Le qualità tecniche e atletiche della capolista sono tali che riescono a dimostrare brillantezza e ed efficacia tanto da chiudere senza problemi il match. Il Depo dal canto suo non gioca male, è ben messo in campo ma paga pesantemente l’enorme divario tecnico dettato anche da qualche assenza di troppo ed è costretto alla resa incondizionata. Le 9 reti vincenti portano le firme del sempre più decisivo Frezza (6), Finetto, Giammellaro e Leccese. A tenere in partita almeno per un po’ il Deportivo La Scoccaccio chiamato al pronto riscatto la rete di Vivace.
Il Sicurezza 2000 si lancia a capofitto nella rincorsa alla testa della classifica centrando la seconda vittoria consecutiva. A cadere sotto i colpi degli spietati uomini di Basevino è un FC River Beer costretto alle corde per tutta la partita e mai davvero in grado di dare una svolta alla gara. Davvero impressionante la prova di forza degli ospiti che prendono il controllo delle operazioni senza lasciare spazi agli avversari che a differenza delle altre volte non riescono proprio a giocarsela finendo meritatamente sconfitti. A firmare senza ombra di dubbio la vittoria uno strepitoso Furno, autore di 4 marcature,ben coadiuvato da Piva,Alpignano e Roncon. Per il River Beer a referto Elia, De Stefanis e Caramucci.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI