Do Dragao 5a Giornata

Travolto senza pietà il Ready 4 Action
IL ROALBA E’ TORNATO
Belin che Luxury! M5 Spritz a valanga

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 6a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
La prossima settimana il Campionato è fermo per la Sosta dell’8 Dicembre. Ne approfittiamo per giocare i Recuperi. Controllate nell’apposita sezione del sito per vedere se, dove e quando giocherete.
La grande malata di questo inizio di stagione si riprende all’improvviso travolgendo senza pietà un Ready 4 Action decisamente colto di sorpresa dalla furia di un Roalba dato troppo presto in crisi e tornato d esprimersi sui livelli coerenti con la loro nobile tradizione calcistica . Ad una prima frazione relativamente combattuta ed equilibrata in cui gli ospiti riescono a tenere testa agli avversari fa seguito una ripresa di marca roalbese cui i padroni di casa fanno il bello e cattivo tempo segnando a ripetizione. Tra i più scatenati e vogliosi di tornare a festeggiare troviamo Turcan, Hutusoru, Pintea e Ciuraru. Ready 4 Action stranamente non pervenuto.
Il Real San Lorenzo non molla e una volta di più dimostra di essere squadra vera, tosta e attrezzata per ben figurare nelle parti alti della classifica. A cadere sotto i colpi degli scatenati uomini di Mancusi è l’FC Scrotone che si arrende soltanto nel finale per tre a due al termine di un match tirato, combattuto e giocato tutto sul filo dell’equilibrio. Partito bene il Real San Lorenzo si vede rimontare ma comunque resiste all’assedio furibondo dei padroni di casa aggiudicandosi i tre punti. Per gli ospiti corsari ottima la prestazione di Mancusi, Conigliaro e Manca. A tenere in partita fino allo scadere ed oltre il solito gagliardo FC Scrotone intervengono Angelozzi e Cosenza.
Procede inarrestabile la cavalcata del M5 Spritz che si avvicina alla vetta della classifica. A cadere sotto i colpi degli scatenati uomini di Ribaudo è l’Herta Vernello che prova ad opporsi con una gara accorta tatticamente e particolarmente intensa. E per lunghi tratti del match sembra che questo atteggiamento possa portare dei frutti tanto che l’M5 Spritz soffia e sbuffa. Ma a forza di premere gli ospiti sfondano in maniera decisa e trascinati ancora una volta da Chiodi (altri tre per lui) prendono il largo e si aggiudica il match. Ad arrotondare il risultato le reti Sole, Vento, Sozio, Portaro e Pelle. A firmare il tabellino dell’Herta Berlino ci pensa il Mitico Cristian Bruno con una rarissima doppietta.
Eclatante e clamoroso il 6 a 3 con il quale un Luxury corsaro espugna la tana dei lanciatissimi Cadaveri costringendoli alla prima resa stagionale. Partiti con il chiaro obbiettivo di mantenere aperta la striscia vincente Borin e compagni si scontrano contro un Luxury che non ti aspetti. Scaltri, organizzati determinati e semplicemente in serata di grazia i luxuryani di Matteo Ferrari giocano una gara semplicemente perfetta riuscendo ad aggiudicarsi con merito il match. I Cadaveri lottano,combattono e cercano in tutti i modi di rimanere agganciati al match a alla lunga sono costretti ad arrendersi sotto i martellanti colpi degli avversari. Su tutti brillano le stelle di Marinaro e Di Gianni e delle loro doppiette, Pinna e Magnotta. Per i Cadaveri che si consolano per aver comunque mantenuto la vetta della classifica segnano Brienza, Zorzi e Montalto.
Rinviata alla prossima settimana La Celtica – A-Team.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.