B.L. Football on fire
L’AMECE VINCE E CONVINCE!!
Che bel Toquefino. Brazzers e AC Dacic fanno scintille
La prima grande sorpresa della settimana è la sconfitta che la Selecao subisce per mano dell’Amece che accende su sè stessa i riflettori. Partita bella, scoppiettante e divertente quella che mettono in piedi due gran belle squadre che fanno del ritmo, della tecnica e dell’entusiasmo le loro doti principali. La partita vive di folate, ripartenze e tante occasioni. Alla fine la spuntano i padroni di casa capaci di trovare nella fase calante del match l’allungo che li porta a vincere con merito. Sugli scudi Gavazzi, Jouini, Jrtia e Yassin Sadraoui a rete una volta ciascuno a testimonianza di quanto quella di questa settimana sia stata una vera e proprio vittoria di squadra. A rendere meno amara la prima sconfitta stagionale della Selecao i bei gol di Caputi e Federico Perinetti.
A proposito di sorprese mezza impresa di un BL Football in grande spolvero e capace di bloccare sul pari niente meno che la Staeaua Torino. Partita tosta, intensa e molto tattica quella a cui abbiamo assistito. Gli ospiti partono a cannone ma i padroni di casa l’hanno preparata molto bene e riescono a limitare i danni grazie ad una difesa attenta, un centrocampo aggressivo e asfissiante e una fase offensiva sempre pericolosa ed efficace. La Steaua lotta e combatte ma non riesce a trovare il guizzo delle serate migliori ed è costretta a limitare i danni portandosi a casa un punto che tutto sommato va anche bene. Per il B.L. Football a referto Pace ed Anane. Per la Steaua Torino segnano Anastasiej e Dobos.
Muovono i loro primi passi stagionali i Brazzers capaci di inchiodare sul pari l’AC Dacic. Non appena i ritmi si abbassano i brazzersiani possono mettere in mostra tutte le loro capacità tecniche e giocarsela alla grande. Sempre sul filo del rasoio la partita vede le due squadre superarsi di volta in volta in una girandola di emozioni, spunti di cronaca e grandi giocate. Sostanzialmente giusto il risultato finale tra due squadre che hanno provato in tutti i modi a prendersi la vittoria accontentandosi comunque di un punto che fa morale e classifica. Per i Brazzers segnaliamo le belle reti di Bomber Lo Monaco, di Scavone, Ussia e Aprà. Per il gagliardo AC Dacic segnano Calligher, Vranceanu e due volte Iosub.
Bella e scintillante vittoria per il D’Toquefino che si aggiudica i tre punti regolando un buon FC Bryze che ancora una volta raccoglie meno di quanto seminato. Giocano bene le due squadre che danno vita ad un match intenso, tirato e scoppiettante. Sempre sul filo del rasoio il match vede gli ospiti prendere il controllo delle operazioni grazie ad un approccio decisamente più offensivo e spregiudicato. I padroni di casa non si scompongono più di tanto e grazie ad una bella organizzazione difensiva e ad un abile capacità di manovra riescono a limitare i danni rimanendo ampiamente aggrappati all’avversario. Dopo innumerevoli occasioni da una parte e dall’altra la svolta avviene nella fase centrale del match con i toquefinisti più concreti e spietati sottoporta. I biancorossoneri allungano senza lasciare scampo agli stremati avversari che comunque fino alla fine provano a rientrare in partita. Per l’FC Bryze a referto l’ottimo Zerrilli. Per il Deportivo Toque Fino segnano Vera dela Torre, Arenas e Caicedo.
A riposo il Santa Rita.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI